Questo epocale evento di natura legislativa e tecnica ha determinato l’avvio di un inesorabile, progressivo impoverimento nell’offerta di quasi tutte le Società operanti nel settore.
Di fronte a tale fatto oggettivo, Agrimport ha risposto trasformando in realtà il proprio motto: quello della alternativa di qualità.
Già oggi, la grande maggioranza dei principi attivi presenti nel prestigioso e vasto catalogo Agrimport, nonché la totalità di quelli che hanno superato il processo di revisione, è frutto della sintesi dei maggiori e più rappresentativi gruppi industriali su base Mondiale.
L’ingresso in gamma di prodotti prestigiosi e concettualmente innovativi come l’acaricida Floramite; il ritorno in catalogo dell’Iprodione originale di BASF; la presenza di marchi importanti quali Allisan Agri 5F, Brancher Dirado, Dimilin 25 PB, Omite, Fazor e tanti altri ancora sono la testimonianza concreta di una volontà che costituisce nel contempo una sfida ed un impegno: qduello di mantenere l’eccellenza della qualità garantita dai migliori partners Internazionali, assicurando originalità, flessibilità di gamma e capacità di risolvere i bisogni degli utenti in stile tutto Italiano.
Anche nel 2006, buoni raccolti con Agrimport!
Catalogo
Prodotti Difesa Piante 2006
· Insetticidi /Acaricidi
· Diserbanti
· Fitoregolatori
Accanto ai prodotti per la difesa, il Catalogo contiene una seconda parte dedicata ai Fertilizzanti Speciali:
· Idrosolubili per applicazione fogliare
· Micro e Mesoelementi
· Concimi liquidi speciali
Le informazioni e le schede di approfondimento in merito al nuovo catalogo dell'azienda saranno pubblicate sui motori di ricerca di Image Line Network (da Fitogest.com a Fertilgest.com, in funzione del prodotto considerato).
Nel corso delle prossime settimane troverete tutti gli aggiornamenti consultando le pagine raggiungibili con i link riportati di seguito:
http://fitogest.imagelinenetwork.com/catalogopartner.cfm?idsocieta=698
Per informazioni:
AGRIMPORT - Via Piani, 1 - 39100 Bolzano – Tel. 0471 976598 Fax 0471 976739 info@agrimport.it www.agrimport.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie