
Asparagi e piccoli frutti si danno appuntamento in Francia
Dal 7 al 10 ottobre 2025 a Bordeaux è in programma l'evento per scoprire le innovazioni internazionali per le due filiere
Dal 7 al 10 ottobre 2025 a Bordeaux è in programma l'evento per scoprire le innovazioni internazionali per le due filiere
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di asparago ibrido adatto per la produzione a bianco e a verde con ciclo di maturazione precoce e coltivabile sotto polietilene, film bianco/nero e minitunnel. I turrioni presentano calibro grosso, colore molto bianco, lisci, uniformi con la punta molto serrata.
Varietà di asparago ibrido a ciclo precoce, adatto alla coltivazione sotto minitunnel e pieno campo. Turrioni di calibro grosso, colorazione verde brillante con sfumatura antocianica e di ottimo sapore.
Varietà di asparago ibrido di origine USA. Le sue caratteristiche di consistenza e la predisposizione alla raccolta meccania lo rendono idoneo per la produzione a verde per mercato fresco e industria.
Varietà di asparago ibrido precoce con turrioni di diametro medio-grande e buona tolleranza alla sfioritura. Elevata produttività con alta percentuale di prodotto di prima qualità. Indicato per zone dove è possibile ottenere produzioni precoci.
Erbicida per il controllo delle graminacee annuali e delle erbe infestanti a foglia larga. Meccanismo d'azione gruppo K1 (HRAC).
Anticrittogamico per la lotta contro le malattie fungine sensibili allo zolfo. Meccanismo d’azione: FRAC M2
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Asparagus officinalis
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
In vigneto un’eccessiva compattazione del terreno provoca numerosi effetti negativi, dalla minore disponibilità di acqua all’erosione degli strati più fertili. Con la scelta del pneumatico più appropriato è possibile difendere attivamente il suolo
Aggiungi interessi a questa sezione