Le ultime decisioni in materia di residui di prodotti fitosanitari prese nella riunione del 23-24 giugno
Voci dall'Europa: le proposte in agenda sono state tutte approvate
Voci dall'Europa: le proposte in agenda sono state tutte approvate
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di asparago ibrido adatto per la produzione a bianco e a verde con ciclo di maturazione precoce e coltivabile sotto polietilene, film bianco/nero e minitunnel. I turrioni presentano calibro grosso, colore molto bianco, lisci, uniformi con la punta molto serrata.
Varietà di asparago ibrido a ciclo precoce, adatto alla coltivazione sotto minitunnel e pieno campo. Turrioni di calibro grosso, colorazione verde brillante con sfumatura antocianica e di ottimo sapore.
Varietà di asparago ibrido di origine USA. Le sue caratteristiche di consistenza e la predisposizione alla raccolta meccania lo rendono idoneo per la produzione a verde per mercato fresco e industria.
Varietà di asparago ibrido precoce con turrioni di diametro medio-grande e buona tolleranza alla sfioritura. Elevata produttività con alta percentuale di prodotto di prima qualità. Indicato per zone dove è possibile ottenere produzioni precoci.
Fungicida. Codici FRAC: 7 (Boscalid), 11 (Pyraclostrobin).
Fungicida. Codici FRAC: 7 (Boscalid), 11 (Pyraclostrobin).
Carniccio fluido in sospensione
Fertilizzante organico composto da matrici naturali tutte di origine vegetale. Il suo formulato è stato perfezionato e migliorato dalla ricerca di Greenhas Group e si distingue per un maggior contenuto aminoacidico che assicura una elevata attività biologica.
| Prodotto | Tipologia | Descrizione |
|---|
Asparagus officinalis
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Dall'estratto acquoso dei semi germinati del lupino dolce, tutta l'efficacia a basso rischio della natura per difendere orticole e frutticole dalle principali malattie fungine, come botrite, oidio e monilia
Aggiungi interessi a questa sezione