Focus difesa e diserbo

Ultimi aggiornamenti Rapa

MICRONOL NP

Insetticida per la protezione di numerose colture. Meccanismo d'azione: gruppo 3A (IRAC)

LEPINOX WG

Insetticida microbiologico attivo contro larve di lepidotteri. Meccanismo d'azione: IRAC 11A. Prodotto per uso professionale. (Potenza: 32.000 U.I T.ni/mg di formulato).

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Ultimi aggiornamenti Rapa

VIGORAMIN BETA

Promuove la resistenza delle colture agli stress termici (temperature elevate o troppo basse), idrici e salini. In particolare, anche in condizioni difficili, l’azione sinergica delle componenti preserva le funzioni cellulari, le attività enzimatiche della pianta e stimola la produzione di pigmenti fotosintetici.

VIGORAMIN EVO

Biostimolante creato per incrementare l’attività fotosintetica delle colture, favorendone un ottimale sviluppo vegetativo, migliorare l’assorbimento degli elementi nutritivi e promuovere le funzioni metaboliche più importanti per la pianta. Favorisce inoltre l’incremento delle rese e migliora le caratteristiche qualitative delle produzioni.

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Rapa

Brassica rapa

DOVE SI PRODUCE RAPA IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner