Fezan 400: una forza contro ruggini, septoria e fusariosi dei cereali
A base di protioconazolo, Fezan 400 è il nuovo specialista di Sipcam Italia contro le fusariosi dei cereali, controllando anche septoria e ruggini
A base di protioconazolo, Fezan 400 è il nuovo specialista di Sipcam Italia contro le fusariosi dei cereali, controllando anche septoria e ruggini
Varietà di triticale rustica, di ciclo medio-precoce. Ottimi risultati produttivi (leader negli ultimi 5 anni di prove nazionali), adatto sia per uso foraggero che da granella.
Varietà di triticale a ciclo intermedio, che vanta una buona tolleranza alle fitopatie. La pianta presenta dimensioni medio-alte con uso foraggero, granella e biogas.
Varietà di triticale alternato, di taglia medio-alta e ciclo di matura zio ne medio precoce. Si carat terizza per una spiga lunga con reste corte ed un granello di forma allungata di colore giallastro. Particolarmente idonea per la produzione di granella e per l’insi la mento allo stadio ceroso è indica ta anche per il pascolamento invernale.
Varietà di triticale semi-alternato con ciclo di maturazione medio-tardivo. La pianta presenta taglia elevata, apparato fogliare ben sviluppato e sano. Consigliato per la produzione di trinciato in tutti gli areali.
Fungicida sistemico ad ampio spettro per impiego su cereali, barbabietola da zucchero, e colture orticole e industriali. Classificazione FRAC: gruppo 3 (G1).
Erbicida di post-emergenza per il diserbo di frumento tenero, frumento duro, triticale, spelta, segale. Mesosulfuron-metile e Iodosulfuron-metil sodio HRAC Gruppo B.
Concimi NP
Miscela di microelementi fluida
| Prodotto | Tipologia | Descrizione |
|---|
Triticosecale rimpaui, Secale cereale x Triticum aestivum x Triticosecale rimpaui
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Le fumonisine ormai sono un rischio cronico e strutturale, mentre per le aflatossine il rischio è legato all'andamento climatico caldo e arido. Il punto alla Giornata del Mais 2026 del Crea
Aggiungi interessi a questa sezione