Le ultime decisioni in materia di residui di prodotti fitosanitari prese nella riunione del 23-24 giugno
Voci dall'Europa: le proposte in agenda sono state tutte approvate
Voci dall'Europa: le proposte in agenda sono state tutte approvate
Varietà di porro ibrido con ciclo di maturazione precoce, adatto per raccolte autunnali. In tela periodo Copernicus permette la produzione di porri di ottima lunghezza e diametro con eccellente uniformità. Il fogliame è eretto con un ottimo colore verde scuro che rende attraente il prodotto finale.
Varietà di porro ibrido a ciclo medio tardivo, adatto a trapianti tardivi da giugno a luglio. La pianta presenta portamento eretto, sana, fusto lungo e fogliame blu scuro, ottima la combinazione tra produzione e facilità di lavorazione.
Varietà di porro ibrido a ciclo precoce e adatto per trapianti estivi e autunnali. Pianta particolarmente eretta con fogliame scuro e fusto molto lungo.
Varietà di porro ibrido con ciclo medio tardivo e adatto a coltivazioni autunnali e invernali. La pianta presenta molta uniformità con fogliame verde scuro.
Insetticida. (MoA Gruppo 3 IRAC)
Insetticida a base di spinosad. CODICE IRAC: 5
Soluzione di filtrato di crema di alghe
Idrolizzato enzimatico di fabacee
| Prodotto | Tipologia | Descrizione |
|---|
Allium porrum
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Equalitas ha sviluppato una piattaforma digitale che guida chi intende certificarsi in un percorso di raccolta e verifica dei dati necessari. Un copilota che semplifica e rende più facile aderire a questo importante standard di sostenibilità
Aggiungi interessi a questa sezione