Voci dall'Europa. Le ultime decisioni in materia di prodotti fitosanitari
Le prime "indiscrezioni ufficiali" delle ultime votazioni
Le prime "indiscrezioni ufficiali" delle ultime votazioni
Varietà di aglio caratterizzato dal colore rosso porpora delle tuniche dei suoi bulbilli, viene coltivato nei terreni asciutti, scuri e argillosi. Seminato a fine autunno, da dicembre a gennaio, viene raccolto tra maggio e giugno.
Varietà di aglio con bulbi racchiusi in tuniche di colore rosso e presenta un diametro compreso tra i 55 e i 70 mm. La testa è ben serrata, non ha bulbilli extratunicati e nella corona esterna presenta 8-10 bulbi di grandi dimensioni a pasta bianco e, all’interno, 3-4 bulbi più piccoli.
Varietà di aglio con bulbi sono provvisti di spicchi nel numero variabile tra 14 e 18, di sapore acre, di dimensioni medie e grosse, compatti e di forma regolare senza difetti qualitativi.
Varietà di aglio bianco di origine francese con crescita super precoce. La semina viene effettuata tra settembre e metà ottobre, metre la raccolta da metà aprile e metà maggio. Il bulbo presenta dimensioni grande, con 12/16 spicchi.
Erbicida per il controllo delle graminacee annuali e delle erbe infestanti a foglia larga. Meccanismo d'azione gruppo K1 (HRAC).
Erbicida per il diserbo di pomodoro, valerianella, dolcetta, gallinella, lattughe, scarola, indivia, radicchio, carota, cipolla, aglio, scalogno, carciofo e prezzemolo. Meccanismo d'azione: Gruppo 14 (HRAC).
Concime organo-minerale liquido a marchio CE
Prodotto ad azione specifica - Inoculo di funghi micorizici e batteri della rizosfera
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Allium sativum
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Insetticidi, acaricidi, diffusori per la confusione sessuale e lotta biologica con insetti utili. L'ampia gamma di soluzioni proposta da BIOGARD®, divisione di CBC (Europe) Srl, protegge la coltura in modo efficace e con un basso impatto ambientale
Aggiungi interessi a questa sezione