Ultime varietà in commercio

Rudi

Varietà di ravanello tondo rosso da pieno campo con ciclo medio-precoce e adatto per semine da marzo a settembre. Pianta forte con foglie robuste e cotiledoni che restano verdi.

Helena F1

Varietà di ravanello ibrido di tipo tondo rosso con ciclo medio-precoce e adatto per raccolte autunnali e primaverili in serra. La pianta presenta buona vigoria, equilibrata con cotiledoni sani e persistenti e attaccatura robusta. Bulbi uniformi, lisci con colorazione rosso scuro, ottima qualità interna e radici sottili.

Escala F1

Varietà di ravanello ibrido di tipo tondo rosso con ciclo medio-tardivo e adatto per raccolte invernali e primaverili. La pianta presenta ottima uniformità e qualità interna del bulbo. Dato il vigore della varietà si raccomandano investimenti max di 250 semi per metro quadrato e limitare gli apporti di concimi azotati.

Celesta F1

Varietà di ravanello tondo rosso da serra con ciclo medio-tardivo e adatto per raccolte invernali e primaverili. La pianta presenta radice di ottima qualità interna con elevata resistenza allo svuotamento. Ottimo colore dopo le operazioni di lavaggio e confezionamento. Fogliame scuro e molto rustico che si mantiene eretto e fresco a lungo in post raccolta. Richiede apporti idrici e nutrizionali bilanciati e non eccessivi.

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Ravanello

Raphanus sativus

DOVE SI PRODUCE RAVANELLO IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner