Biostimolanti: come aiutare la pianta contro gli stress abiotici
Abstrim Sw 30 aumenta la tolleranza delle colture agli stress abiotici e migliora le condizioni dei terreni. Ha la certificazione Ce ed è autorizzato anche in biologico
Abstrim Sw 30 aumenta la tolleranza delle colture agli stress abiotici e migliora le condizioni dei terreni. Ha la certificazione Ce ed è autorizzato anche in biologico
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di carota dall'eccellente colore interno ed esterno con fittone cilindrico, regolare, resistente ed uniforme che non colletta e con ottima chiusura finale. Il fogliame sano e tenace, è ideale anche per mazzetti.
Varietà di carota a a ciclo molto precoce per un’elevata produzione e uniformità di maturazione. Cultivar liscia e caratterizzata da colore esterno e interno brillante, dall' ottima qualità del fittone per assenza di cuore e chiusura eccellente. Molto rustica ed adattabile con alto grado d'uniformità che la fa essere molto produttiva. Elevato peso specifico. Foglia sana e compatta di colore verde scuro.
Varietà di carota con ciclo precoce. Fittone liscio, uniforme e ben colorato, buona chiusura a maturazione. Foglia sempre eretta, di medio vigore. Buona resistenza alla salita a seme. Per le sue caratteristiche genetiche la cultivar si esprime al meglio nei terreni più sabbiosi (chiari). Una volta conosciute le caratteristiche della varietà, si potrà allargare la coltivazione ai terreni più scuri con gli opportuni piccoli aggiustamenti nelle tecniche di coltivazione.
Varietà di carota di tipologia Nantese, ideale per il mercato fresco con ciclo medio precoce. Pianta con foglia robusta ed eretta, dalla forte attaccatura al colletto che ne facilita la raccolta. Fittone cilindrico, liscio e con ottima chiusura. Buona colorazione sia interna che esterna.
Erbicida per il controllo delle graminacee annuali e delle erbe infestanti a foglia larga. Meccanismo d'azione gruppo K1 (HRAC).
Insetticida per la protezione di numerose colture. Meccanismo d'azione: gruppo 3A (IRAC)
Concime azotato ottenuto per miscelazione con azoto ureico stabilizzato con NBPT
Concime organico azotato fluido - Sangue fluido - Fisiattivatore della pianta e del suolo
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Daucus carota subsp. sativus
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
L. Gobbi consiglia la combo di Brecaut® LG e Brecaut® Plus T per avere un germogliamento più uniforme sulle fruttifere. In particolare, l'applicazione risulta molto efficace su uva da tavola, ciliegio e actinidia per soddisfare il numero di ore di freddo
Aggiungi interessi a questa sezione