Annuncio:
Belchim Crop Protection Italia SpA, filiale italiana di BCP Londerzeel (Belgio) attiva nella distribuzione e vendita di agrofarmaci in tutta Europa, nell’ambito del rafforzamento della propria struttura nazionale, ricerca:

ISPETTORE TECNICO COMMERCIALE SUD ITALIA

a cui affidare sviluppo, pianificazione, gestione e vendita dei propri prodotti nelle seguenti regioni: Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Sicilia.

Si richiede:
• Comprovata esperienza tecnico-commerciale nel settore agrofarmaci
• Età minima 35 anni
• Laurea in Scienze Agrarie
• Disponibilità a frequenti trasferte e forte capacità di autogestione
• Residenza in Puglia o Campania

Si offre:
• Assunzione a tempo indeterminato
• Stipendio adeguato ai livelli di mercato
• Auto aziendale, telefono e PC

La selezione dei candidati sarà effettuata direttamente da Belchim CROP Protection Italia SpA.

Inviare Curriculum Vitae all’indirizzo mail: enrico.antonelli@belchim.com

Si prega indicare nello stesso “Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003”

La selezione e’ aperta ad ambosessi.


Profilo aziendale:
Belchim Crop Protection Italia (BCPI) SpA con sede a Padova, è la nuova filiale italiana della Belchim Crop Protection. Quale parte della strategia di espansione della casa madre Belga nel sud Europa, BCPI è un partner innovativo nella difesa fitosanitaria in Italia. Il nome Belchim, in tutto il Nord Europa, in Francia e Germania, è già quello di una realtà di primo piano essendo tra i leader di mercato nell’offerta di soluzioni tecniche focalizzate su tutte le principali colture agricole del vecchio continente.
Belchim Crop Protection, grazie ai suoi altri azionisti, ISK e FMC, che detengono rispettivamente il 25 ed il 20% delle azioni Belchim, oggi è presente in Europa con un catalogo di tutto rispetto con prodotti di eccellenza e di cui Belchim è spesso, nei diversi stati membri, il licenziatario esclusivo. In Italia, Belchim Crop Protection Italia SpA è operativa dal 1 aprile 2005 con un catalogo di prodotti in esclusiva, che vede attualmente due prodotti fungicidi (Mildicut e Ranman) ed un diserbante (Chikara 25 WG), ma che si arricchirà presto di novità interessanti per il mercato Italiano con nuovi prodotti in corso di registrazione in Italia.