Sono disponibili i tre nuovi fertilizzanti solidi bio di Ilsa
24 gen 2024 Fertilizzazione

Ilsa sempre più ecosostenibile, sempre più bio

Si chiamano Bioilsa Vitanova, Bioilsa Vite ed Elenne Micro Bio le novità di Ilsa per il 2024. Tre nuovi fertilizzanti solidi, a base di Agrogel® (gelatina idrolizzata per uso agricolo), caratterizzati da un'altissima efficienza di rilascio dell'azoto e dagli altri elementi contenuti a disposizione delle piante

Ultime varietà in commercio

Falcone F1

Varietà di barbabietola rossa ibrida medio-tardiva con una radice rotonda uniforme di un ottimo colore rosso. Ottimo ibrido per produzioni tardive che necessitano di una buona tolleranza alle alte temperature. Raggiunge una buona pezzatura mantenendo la radice inferiore di ridotte dimensioni e il coletto di medie dimensioni. Idonea per il mercato fresco e l’industria.

Pablo F1

Varietà di barbabietola rossa ibrida con ciclo di maturazione precoce (95 gg dalla semina), radici di forma rotonda, di colore rosso uniforme con elevato contenuto zuccherino.

Moneta

Varietà di barbabietola rossa a ciclo precoce (90 gg dalla semina), radici di forma rotonda, molto liscie, di colore rosso brillante e dalla buona conservabilità.

Barbarond F1

Varietà di barbabietola rossa ibrida con grandissima uniformità ed elevata resa. Fogliame di taglia medio-alta, a portamento eretto. Prodotto di forma rotondeggiante, di ottimo peso specifico, adatto sia per il mercato fresco che per l’industria.

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Principali prodotti utilizzati in questo periodo

Ultimi aggiornamenti Bietola rossa o da orto

CARBOTEC ALGA

Prodotto ad azione specifica - Biostimolante filtrato di crema d'alghe

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Bietola rossa o da orto

Beta vulgaris subsp. vulgaris var. conditiva

DOVE SI PRODUCE BIETOLA ROSSA O DA ORTO IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner