Ultime varietà in commercio

Falcone F1

Varietà di barbabietola rossa ibrida medio-tardiva con una radice rotonda uniforme di un ottimo colore rosso. Ottimo ibrido per produzioni tardive che necessitano di una buona tolleranza alle alte temperature. Raggiunge una buona pezzatura mantenendo la radice inferiore di ridotte dimensioni e il coletto di medie dimensioni. Idonea per il mercato fresco e l’industria.

Pablo F1

Varietà di barbabietola rossa ibrida con ciclo di maturazione precoce (95 gg dalla semina), radici di forma rotonda, di colore rosso uniforme con elevato contenuto zuccherino.

Moneta

Varietà di barbabietola rossa a ciclo precoce (90 gg dalla semina), radici di forma rotonda, molto liscie, di colore rosso brillante e dalla buona conservabilità.

Barbarond F1

Varietà di barbabietola rossa ibrida con grandissima uniformità ed elevata resa. Fogliame di taglia medio-alta, a portamento eretto. Prodotto di forma rotondeggiante, di ottimo peso specifico, adatto sia per il mercato fresco che per l’industria.

Focus difesa e diserbo

Ultimi aggiornamenti Bietola rossa o da orto

FERRAMOL PFNPE

Esca lumachicida per piante destinate al consumo alimentare e per piante ornamentali. Prodotto fitosanitario destinato agli utilizzatori non professionali.

POLTIGLIA MANICA 20 WG PFNPE

Anticrittogamico per la difesa di orticole e fruttiferi su superfici fino a 50 mq e di piante ornamentali. Anticrittogamico per la difesa di vite e olivo su superfici fino a 5000 mq. Meccanismo d'azione: FRAC M1. Prodotto fitosanitario destinato agli utilizzatori non professionali.

Disciplinari SQNPI


Focus Fertilizzazioni

Principali prodotti utilizzati in questo periodo

Ultimi aggiornamenti Bietola rossa o da orto

BE-START 5.15

Concime minerale composto NP fluido. Starter liquido ad alta efficenza con betaine

Novità tecniche

Filtra

Prodotto Tipologia Descrizione

Bietola rossa o da orto

Beta vulgaris subsp. vulgaris var. conditiva

DOVE SI PRODUCE BIETOLA ROSSA O DA ORTO IN ITALIA

FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner