Le ultime decisioni in materia di residui di prodotti fitosanitari prese nella riunione del 23-24 giugno
Voci dall'Europa: le proposte in agenda sono state tutte approvate
Voci dall'Europa: le proposte in agenda sono state tutte approvate
FONTE DATI: Ismea Mercati
Varietà di girasole a ciclo vegetatibo medio, esalta le sue produzioni nei tterreni di medio-buona fertilità e presenta una massima resistenz alla peronospora. Pianta imponente e sana fino alla raccolta con teglia media.
Varietà di girasole a ciclo vegetativo medio-precoce con alto contenuto in olio ed eccellente tolleranza alla siccità. La pianta preseta massima potenziale produttiva, di media taglia e con buona tolleranza all'allettamento
Varietà di girasole a ciclo precoce, di elevata produttività e con rapida perdita di umidità dagli acheni. La pianta si presenta di taglia media.
Varietà di girasole ibrido uniforme con eccellente rendimento di acido oleico per ettaro, alta tolleranza alle malattie fungine, rapida maturazione e chiusura veloce del ciclo vegetativo.
Erbicida selettivo per carota, pisello, pomodoro, mais, patata, girasole, sorgo, tabacco. Meccanismo d’azione: Gruppo HRAC F3 (S)
Erbicida selettivo per carota, pisello, pomodoro, mais, patata, girasole, sorgo, tabacco. Meccanismo d'azione: Gruppo HRAC F3 (S).
Concime CE - Soluzione di concime NPK 5-5-7 con manganese (Mn) chelato con EDTA. zinco (Zn) chelato con EDTA a basso titolo di cloro
Concime inorganico solido composto a base di macroelementi
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Helianthus annuus
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Le produzioni abbondanti di frumento tenero e duro in Europa tenderanno ad abbassare le quotazioni, mentre la situazione ancora incerta in Usa e Canada potrebbe rallentare la discesa dei prezzi. Per il mais le produzioni record in Nord America imprimono un andamento ribassista
Aggiungi interessi a questa sezione