
A ogni mosca il suo Biomagnet
ORO, AMBER e RUBY: la piattaforma attract and kill di Suterra per il biocontrollo di mosche e moscerini della frutta
ORO, AMBER e RUBY: la piattaforma attract and kill di Suterra per il biocontrollo di mosche e moscerini della frutta
Varietà di pompelmo con ciclo di maturazione tardivo. Pianta vigorosa, espansa, grande e produttiva. Il frutto presenta media pezzatura, di forma sferica con colorazione giallo chiaro. Polpa di color camoscio, tenera, molto succosa e dal buon sapore.
Varietà di pompelmo con ciclo di maturazione tardivo. La pianta presenta portamento cespuglioso con crescita lenta e adatta per coltivazioni in climi caldi. Il frutto ha la buccia sottile con polpa rosa intenso molto succosa e con gusto dolce, pezzatura media ma facilmente piccola. La polpa è rosa, tenera e succosa con un ottimo gusto dolce leggermente asprigno.
Varietà di pompelmo con ciclo di maturazione mediamente precoce. La pianta è poco vigorosa, molto produttiva ned è considerata la più resistente al freddo. I frutti sono di pezzatura medio elevata con un diametro che varia dai 9 ai 12 cm con la buccia di colore giallo chiaro, liscia e ricca di olio essenziale. La polpa ha colore giallo chiaro suddivisa in 12-14 spicchi ed è ricca di semi, è molto tenera, succosa e aromatica.
Trappola insetticida pronta all'uso per il controllo della mosca della frutta. Meccanismo d'azione IRAC 3A.
Insetticida sistemico per il controllo delle principali specie di afidi che attaccano le colture di agrumi, melo, pero, pesco, susino, pomodoro, melone, cetriolo, cetriolino, cocomero, zucca e zucchino e per il controllo della mosca bianca su pomodoro e cucurbitacee. Meccanismo d’azione IRAC 29
Concime organo-minerale NP
Concime inorganico semplice a base di macroelementi – PFC 1(C)(I)(b)(i) Mg (9,2) in soluzione. A basso tenore di cloro
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Citrus paradisi
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Un parassita alla volta: i lepidotteri ricamatori sono una delle prime avversità per i melicoltori, spesso eliminabili già a caduta petali. Le soluzioni disponibili al 7 aprile 2025 contro Pandemis heparana, nota anche come tortrice verde
Aggiungi interessi a questa sezione