BSF4 è un formulato specifico per applicazioni radicali a base di micorrize e microrganismi antagonisti con elevate capacità migliorative nei confronti della pianta e della sanità e fertilità del terreno. Le endomicorrize, instaurando una simbiosi con le radici delle piante, incrementano l'assorbimento di nutrienti minerali come azoto, potassio e magnesio e specialmente di quelli a lenta diffusione nel suolo (fosfati solubili, zinco, boro) nonché un aumento della resistenza allo stress idrico e alla salinità. I microrganismi antagonisti Trichoderma spp., ma soprattutto Bacillus subtilis agiscono sull'accrescimento e lo sviluppo radicale e sulla produttività delle piante, prevalentemente attraverso la competizione con svariate specie di microrganismi dannosi alle piante stess presenti nella rizosfera.
Pertanto l'impiego di BSF4 permette di migliorare la fertilità del terreno, l'efficienza della nutrizione e la crescita radicale e vegetativa delle piante, favorendo condizioni di maggior sanità ed efficienza dell'apparato radicale. BSF4 è dotato di una rapidità d'azione molto elevata e una buona solubilità che lo rende idoneo ai più differenti impianti di distribuzione.

End'Or è un concime azotato a basso tenore in biureto, si applica per via fogliare e radicale. Il prodotto è composto da catene polimeriche definite, di grande efficienza, pertanto utilizzabile a più bassi dosaggi. Applicato per via fogliare durante le fasi di maggior sviluppo vegetativo delle colture assicura una spinta equilibrata e costante. E' la fonte ideale se applicato alle giuste dosi per migliorare il tenore proteico dei cereali. In miscela con fitofarmaci migliora il potere di copertura e riduce l'effetto deriva.