Continua con successo l'iniziativa di Agrimport che dallo scorso mese di aprile ha dato avvio ad un nuovo e interessante servizio mensile per semplificare il lavoro di venditori e utilizzatori dei prodotti della linea "difesa" dell'azienda.
Sul proprio sito, infatti (www.agrimport.it), è a disposizione degli interessati una news relativa agli agrofarmaci e ai fertilizzanti necessari per le diverse colture in relazione alle periodiche problematiche. Le tabelle, in file Pdf scaricabile e stampabile in formato A4, sono suddivise per colture, avversità (o problematiche/finalità), prodotto consigliato e dosi di utilizzo.
Le agende si riferiscono al mese seguente per permettere l'approvigionamento dei prodotti: in questo modo Agrimport conta di venire incontro alle esigenze di tutti gli agricoltori e dei loro rivenditori con uno strumento utile, semplice e immediato e, al contempo, attraverso la propria gamma difungicidi, insetticidi, diserbanti, fitoregolatori e fertilizzanti speciali proporre soluzioni originali, flessibioli e sempre di qualità.
Questa volta il mese di riferimento è ovviamente agosto. Le indicazioni sono riportate per colture frutticole, orticole, oltre che per mais, barbabietola da zucchero, tabacco, medica/foraggere, rosa e piante ornamentali e floreali in genere.