Nel 2007 One si rinnova nella veste grafica e si amplia in nuove formulazioni per comunicare ancora meglio il messaggio di prodotto unico per tutte le piante, unico senza concorrenti e unico che affeziona il consumatore.
One è rapido perché garantisce risultati evidenti già nella prima settimana dall'utilizzo. E’ innovativo, perché fornisce direttamente le sostanze vitali di cui la pianta si nutre, a differenza dei concimi classici che forniscono alle piante elementi minerali che solo dopo processi complessi e laboriosi potranno essere trasformati in sostanze vitali. One è naturale perché è basato su sostanze vegetali affini alle piante, selezionate tra le più importanti categorie di sostanza organica che rispettano l'ambiente.

One Liquido è un concime speciale indicato per la nutrizione totale di tutti i tipi di piante e fiori, partner ideale della clientela abituale che vuole ottenere una esplosione di fogliame e di fiori per il proprio interno e balcone. Da oggi è disponibile nella nuova veste grafica più accattivante e nella confezione con tappo dosatore e salva-goccia per meglio rispondere alle esigenze del consumatore.

One Idrosolubile, dalla nuova formulazione di pratico impiego e di elevata solubilità, è un concime speciale indicato per la nutrizione totale di tutti i tipi di piante e fiori, studiato per soddisfare le esigenze di utilizzo di una clientela più evoluta che vuole allo stesso modo ottenere una esplosione di fogliame e di fiori per il proprio interno e per il balcone.

One Granulare è un concime speciale indicato per la nutrizione totale di tutti i tipi di piante e fiori, dalla formulazione innovativa in piccoli granuli che esalta la praticità e semplicità di utilizzo per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela. Questa formulazione è stata creata appositamente per avere una maggior superficie di contatto col terreno e dunque una maggior rapidità di scioglimento del prodotto, utilizzabile per l'interno e l'esterno, in vaso e non, per fiori, orto, giardino e prato, ovunque si voglia nutrire in modo naturale e con risultati eccezionali di fioritura e fruttificazione.

Per la visibilità nel punto vendita l'azienda ha puntato molto anche sulla grafica degli espositori per renderli altrettanto accattivanti e catturare meglio l'attenzione del consumatore. Nella famiglia dei promo-espositori One, fa il suo ingresso il One-Mix dalla forma e immagine innovativa che crea una rottura con tutti i prodotti analoghi presenti sul mercato. Si tratta di un espositore durevole che contiene un assortimento di tutti i prodotti One, caratterizzato dalla elevata praticità di montaggio e di riassortimento dei prodotti.

One crea una rottura con il passato e getta le basi per un nuovo modo di concepire i prodotti per il settore giardinaggio: prodotti con alte prestazioni che uniscono innovazione e efficacia nel pieno rispetto della natura.

Tutte le informazioni su www.valagro.com/one