Sugli stessi toni si è espresso Harold Boyanovsky, President e CEO di CNH (Case New Holland) (NYSE:CNH), che ha sottolineato le solide basi su cui New Holland si appresta a costruire il proprio futuro, attraverso incessanti investimenti nei prodotti, nella qualità e nelle persone. "Adesso per New Holland è giunto il momento di diventare ancora più forte. Siamo pronti a raccogliere questa sfida e a vincerla."
Il forte impegno del management di New Holland è stato ribadito anche da Sergio Marchionne, CEO di Fiat SpA (FIA.MI, NYSE:FIA) e Chairman di CNH Case New Holland, il quale ha dichiarato: "Sono assolutamente certo che il futuro di CNH Case New Holland poggia su solide basi, grazie alla forza dei suoi brand e alla loro straordinaria capacità di definire il futuro in ciascuno dei mercati mondiali, Europa compresa, dove noi aspiriamo a svolgere un ruolo di primo piano. Noi vogliamo rafforzare questo nostro ruolo ed essere il leader assoluto. Abbiamo la strategia giusta e siamo decisi a trasformare la nostra società in un'azienda leader ai vertici del mercato. Vogliamo perseguire questo obiettivo con rigore e determinazione."
Il team New Holland ha presentato la propria strategia aziendale e un piano di azione finalizzato a proiettare il brand e i dealer New Holland verso il primato europeo. Un approccio innovativo al business, processi aziendali snelli ed efficaci, un'offerta di prodotto ai vertici della categoria, una passione per la qualità e l'eccellenza del servizio, un approccio di marketing aggressivo e mirato: sono tutti elementi chiave della strategia di New Holland per la leadership e il successo, sempre ponendo il cliente al centro di tutto.
La passione e l'energia dei 1.500 concessionari e membri del team New Holland presenti a Torino sono state condivise anche oltre frontiera attraverso collegamenti in diretta via satellite con i dipendenti della società e delle sue concessionarie riuniti in altre nove sedi New Holland in tutta Europa: in Francia (Coëx e Le Plessis), Italia (Modena e Jesi), Regno Unito (Basildon), Germania (Heilbronn), Belgio (Zedelgem), Spagna (Madrid) e Polonia (Plock). L'intero team europeo di New Holland è stato coinvolto nell'evento per raccogliere la sfida e, tutti insieme, puntare all'oro.
Per maggiori informazioni:
Silvia Cassani, +39-011-007-7867, Silvia.cassani@cnh.com, o Silvia Ortiz, +44-126-829-5111, Silvia.ortiz@cnh.com
Company Profile: New Holland
La reputazione di New Holland si basa sul successo dei nostri clienti, produttori di cereali, allevatori, contoterzisti, viticultori e professionisti della manutenzione del verde. Tutti possono contare sull'offerta più ampia in assoluto di prodotti e servizi innovativi: una gamma completa di trattori, macchine da raccolta e movimentatori telescopici, integrata dai servizi finanziari su misura di uno specialista dell'agricoltura. Una rete globale di concessionari altamente professionali e il costante impegno di New Holland per l'eccellenza garantiscono ad ogni cliente una soddisfazione totale. Per ulteriori informazioni su New Holland, visitate il sito www.newholland.com.
Sito Internet: http://www.newholland.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie