Potente, com’è nella tradizione CASE IH, il trattore MXM Maxxum PRO è stato progettato per innalzare i livelli prestazionali delle aziende agricole. La nuova funzione 40 km/h Economy e la modalità automatica su strada più estesa (dalla 9a alla 19a marcia) consentono di effettuare una vasta gamma di operazioni di trasporto in modo più silenzioso e ad un regime inferiore del motore, con positive influenze anche sui consumi. I 2 modelli a passo lungo della gamma MXM sono ora disponibili con una pompa High Flow e con la gestione automatica della PTO posteriore, per una migliore e più agevole manovrabilità delle macchine abbinate alla trattrice.
Con 6 modelli nella gamma di potenza da 124 a 232 CV, c'è un trattore MXM Maxxum PRO per aumentare il rendimento di qualsiasi attività agricola. La trasmissione 18 x 6, con cambio Powershift integrale o semi-Powershift, è disponibile anche nella versione optional con superriduttore per un totale di 31 x 12 marce (con semi-Powershift) e 28 x 12 marce (con Powershift integrale), al fine di adeguare correttamente l’erogazione di potenza a qualsiasi tipo di applicazione.
Il comfort si mantiene in linea con la classe di potenza motoristica: le sospensioni della cabina sono regolabili e lo sterzo idrostatico consente la massima manovrabilità con il minor dispendio di energie. La strumentazione di controllo delle principali funzioni operative è immediata e ben visibile, mentre i comandi ergonomici sono ubicati in posizione facilmente accessibile. Inoltre, l’automatismo di svolta a fine campo provvede a inserire e disinserire la doppia trazione e il bloccaggio del differenziale a seconda delle necessità, massimizzando la capacità di trazione e riducendo al minimo i tempi di svolta. La PTO varia a seconda del modello: da 540, 540E e 1000 giri/min sui modelli MXM120 e MXM155, mentre sui modelli MXM175 e MXM190 la PTO da 540E e 1000 giri/min è arrichita dal sistema Headland Management per gestione delle svolte a fine campo.

Per ulteriori informazioni: CASE IH – CNH Italia spa - Via Delle Nazioni 55 - 41100 Modena (MO) - Tel. 059 – 591.111 - Fax 059 – 591.533 - e-mail: federico.sulsenti@cnh.com - Web: www.caseih.com