New Holland promuove una grande iniziativa. Chi entro il 30 giugno prossimo acquisterà un trattore TM175 o TM190 potrà contare su una garanzia di due anni.
I trattori Serie TM hanno una tradizione consolidata di versatilità e affidabilità delle prestazioni. Per garantire che essi continuino a soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, sono state introdotte delle modifiche migliorative.
Questa evoluzione continua del prodotto è una componente importante del programma di sviluppo dei trattori New Holland.
Anche grazie ai consigli della clientela, la Serie TM sarà, come sempre, la risposta ideale per la nuova agricoltura e la prima scelta degli utilizzatori più esigenti.
Per rispondere alle esigenze dei clienti, i modelli TM175 e TM190 offrono numerose caratteristiche in più, come ad esempio l'inclusione del comando dei distributori elettronici ausiliari della PTO nel sistema HTS di gestione delle svolte a fine campo.
A differenza di altri sistemi automatizzati, il sistema HTS è semplice da impostare e ora offre ancora di più per risparmiare tempo e fatica in fase di svolta, migliorando la produttività e l'efficienza.
La trasmissione Power Command dei modelli TM175 e TM190 ha di serie la modalità auto-transport per i trasferimenti su strada. Questo automatismo collaudato oggi può essere attivato già a partire dalla nona marcia, semplificando ulteriormente le partenze da fermo sulle pendenze con rimorchi pesanti.
Per una migliore economia dei consumi, la trasmissione Power Command è disponibile anche nelle versioni "economy", che permette di ottimizzare il consumo di carburante grazie ad una diciannovesima marcia aggiuntiva che riduce il numero di giri del motore.
I modi di utilizzo delle macchine cambiano: anche i trattori devono cambiare per soddisfare diversi tipi di applicazioni.
Ampia scelta di trasmissioni, assali anteriori e di configurazioni.
Su tutti i modelli possono essere montati a richiesta dei distributori idraulici supplementari (fino a un massimo di 5 sul TM175 e sul TM190).
Per informazioni:
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie