L'Agenzia del Demanio e il Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria hanno sottoscritto una convenzione quadro per il supporto alle attività connesse al patrimonio immobiliare di proprietà del CRA.
La firma di ieri sancisce la collaborazione tra i due enti. L’Agenzia fornirà al Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria tutto il necessario supporto per valorizzare al meglio il proprio consistente patrimonio immobiliare.
Ancora una volta l’Agenzia è chiamata ad un ruolo da protagonista nelle operazioni di rivalutazione e potenziamento del patrimonio immobiliare dello Stato” - ha dichiarato il direttore Roberto Reggi. “Convenzioni come quella di oggi confermano l’importanza strategica delle azioni di partenariato pubblico-pubblico”.
La valorizzazione del patrimonio immobiliare rappresenta uno dei passaggi fondamentali per il rilancio del nostro ente di ricerca" - ha evidenziato il commissario straordinario Salvatore Parlato. “Il supporto dell’Agenzia del Demanio garantirà sicuramente quegli elementi di competenza e trasparenza indispensabili per la valorizzazione ottimale del nostro patrimonio immobiliare”.