Facendo ricorso ad un termine molto utilizzato nel mondo della finanza, possiamo affermare senza tema di smentite che nell’immediato futuro la disponibilità di agrofarmaci sul mercato sarà all’insegna della “volatilità”. Le vicende legate all’ormai arcinota “revisione Europea” sono infatti destinate a decurtare pesantemente i cataloghi di molte Società.
D’altro canto, gli agricoltori ed i rivenditori di mezzi tecnici per l’agricoltura hanno bisogno di garanzie: un concetto il quale sottintende non solo la disponibilità pura e semplice dei prodotti, ma anche ragionevoli certezze che questi ultimi, una volta incontrata la fiducia degli interessati, rimangano disponibili negli anni a venire.
Consapevole di questa difficile realtà, oggi Agrimport reagisce con i fatti: il nuovo catalogo 2008, ora inserito in rete, rappresenta infatti una proposta ghiotta ed articolata, ancora più ampia di quella dell’anno passato, composta in grande parte da specialità provenienti dalle più prestigiose Società operanti a livello mondiale, nella quale vale assolutamente la pena di concedersi un tuffo virtuale.

Prodotti Agrimport

Desiderosi già oggi di trovare soluzioni
ai bisogni dell’immediato domani..?
Basta un semplice “click”:

...e dall’actinidia allo zucchino rimarrete sorpresi..!


Agrimport :: catalogo 2008

  Scarica il catalogo 2008 di Agrimport in formato PDF.


Per informazioni: Agrimport S.p.A. - via Piani,1 - 39100 Bolzano (BZ) - Tel 0471 976598 - Fax 0471 976793
[Visualizza il catalogo dell'azienda] [scrivi una mail all'azienda] [Vai al sito dell'azienda]