Oggi gli allevamenti sono sempre più integrati con le fasi successive della filiera alimentare: la vendita diretta dei prodotti dell'allevamento è sempre più diffusa. Un motivo in più per garantire che elevati livelli di igiene siano mantenuti in stalla.

La linea Igiene degli Allevamenti è una linea completa per il controllo dei principali infestanti degli ambienti zootecnici, dedicata ai moderni allevamenti specializzati nelle produzioni di qualità. Una particolare attenzione è rivolta al controllo delle mosche, che trovano nell'allevamento uno degli ambienti ideali per il loro sviluppo.

Avere a disposizione un'ampia gamma di soluzioni per il controllo di questi insetti significa poter programmare adeguate strategie di controllo per preservare la redditività dell'allevamento e mantenere gli standard qualitativi della produzione.

 

Bayer desidera porsi come punto di riferimento per quanto riguarda il controllo degli infestanti nelle aziende zootecniche, mettendo a disposizione le proprie competenze e la propria capacità di proporre soluzioni innovative: soluzioni che si sono spesso rivelate punto di riferimento per l'intero settore.

Si tratta di formulati per uso mirato e selettivo: modalità applicative che minimizzano l'impatto dei formulati sull'ambiente e sugli organismi non target, nel rispetto della sicurezza per gli operatori e per gli animali. 'Proteggiamo il domani da oggi': questa è la prospettiva che Bayer si impegna a seguire per dare il proprio contributo allo sviluppo sostenibile.