Tre date importanti per AgroNotizie: è on line dal 2002, dal novembre 2004 è registrata con testata on line e il 18 marzo 2013 (in occasione dei 25 anni di Image Line) è stato pubblicato il completo redesign.
Ne aggiungiamo un'altra, oggi: una nuova home page.

Perché?

Per dare maggiore spazio alle notizie di attualità: 

appena ti colleghi a www.agronotizie.it trovi 5 notizie in primo piano (non più una sola) ed i temi caldi che potrai approfondire nella nuova sezione.
 

Per non perdere una news e allo stesso tempo gettare uno sguardo su cosa è successo recentemente nel comparto:

troverai sempre nello spazio denominato "Rassegna stampa" il Corpo 8, dedicato a cosa hanno scritto quotidiani e periodici sui temi dell'agroalimentare nell'ultima settimana; di fianco, è pubblicata la "Ultima ora" aggiornata costantemente con gli articoli della redazione ed i reportage degli inviati.
 

Per conoscere e approfondire,

c'è una nuova sezione: "Analisi e commenti" è dedicata alla normativa ed alla tecnica (già presenti su AgroNotizie), nonché agli approfondimenti ed agli editoriali. Nuovo spazio anche per le rubriche, con particolare attenzione a Expo 2015.
 

Per accedere a servizi e banche dati:

prezzi (in collaborazione con Ismea), meteo (con commenti e previsioni), finanziamenti (in collaborazione con il C.I.C.A. Bologna).
 

Per guardare ed ascoltare:

AgroNotizieTV è il canale video che racconta con reportage e interviste le storie e le opinioni dei protagonisti dell'agricoltura, grazie agli inviati da Bruxelles e da Expo 2015 ed ai servizi giornalistici dedicati all'attualità. Oltre ai filmati, i nostri reportage fotografici.
 

Il tutto, gratuitamente per te,

grazie in particolare ai partner di AgroNotizie, ai quali è dedicata la sezione "Partner del giorno" e la segnalazione delle innovazioni tecniche e soluzioni agronomiche disponibili sul mercato.
Ulteriori approfondimenti sono disponibili negli speciali dedicati alle iniziative in campo ed agli eventi.
 

Ogni settimana,

una selezione dei contenuti di AgroNotizie è inviata a tutti gli iscritti alla grande community dell'agricoltura (con cui ti puoi confrontare on line) grazie alla newsletter del giovedì, che oggi presenta un nuovo sommario ed una ancora maggiore attenzione agli approfondimenti.
 

Da dove partire?

Il nuovo menù posizionato nella testata del portale ti consente di navigare fra le diverse sezioni ed i servizi attivi, accessibili non solo via pc, ma anche tramite smartphone e tablet.
 

Buona lettura!

Conosci già le nostre firme?
Oggi trovi i volti dei nostri giornalisti anche in home page ed in corrispondenza di ogni reportage.

Cosa pensi della nuova home page?
Raccontacelo qui

Questo articolo fa parte delle collezioni: