Lunedì 17 ottobre si terrà l'incontro "Cerealicoltura: quali prospettive future. Lo scenario agricolo dei prossimi anni" organizzato da ConsulenzaAgricola.it in collaborazione con Assososementi.

L'evento, moderato da Luciano Mattarelli, direttore ConsulenzaAgricola.it avrà inizio alle 8.30 nella Sala Americhe dell'Hotel Globus City a Forlì, in via Traiano Imperatore n 4.

Il professore associato dell'Università degli Studi di Perugia, Angelo Frascarelli, illustrerà le novità della Pac 2017 e cosa tener presente in vista delle prossime semine; seguirà l'intervento di Stefano Serra, Ceo-presidente dell'International Grain and Services Srls, sulle prospettive dei prossimi due anni per quanto riguarda il mercato e i prezzi dei cereali.

Tra gli argomenti che saranno trattati, anche lo scenario dei prossimi due anni dell'agricoltura e "Imprenditore agricolo: cosa non deve più fare chi vuole continuare a lavorare in campagna".

La partecipazione all'evento darà diritto all'attribuzione di crediti formativi per i dottori agronomi e forestali, gli agrotecnici e agrotecnici laureati, i periti agrari e periti agrari laureati e i tributaristi.

Per maggiori informazioni e l'iscrizione clicca QUI