Novità contro afidi e aleurodidi

Sivanto Prime di Bayer è la nuova soluzione contro le mosche bianche e gli afidi che affliggono le colture orticole

Info aziende
bayer-sivanto-prime.png

Sivanto prime: la nuova proposta di Bayer contro afidi e aleurodidi

Afidi e aleurodidi rappresentano un problema serio per le principali colture orticole: causano danni sia diretti sia indiretti, come per esempio la trasmissione di virosi.

La lotta contro tali avversità è quindi difficile a causa di diversi fattori come per esempio la prolificità di questi insetti e l’elevato numero di generazioni, fatto che ne causa peraltro la contestuale presenza in forma di differenti stadi. Infine, la resistenza che hanno sviluppato nei confronti di alcuni insetticidi.

Sivanto Prime è il nuovo insetticida sistemico di Bayer per il controllo di afidi e aleurodidi delle principali colture orticole, rappresentando il prodotto ideale per gli orticoltori poiché controlla rapidamente lo sviluppo e i danni da parte degli insetti grazie a una proprietà unica nel suo genere, ovvero il Fast Feeding Cessation, assicurando un controllo totale della pianta e una forte riduzione del rischio virosi.

Sivanto prime, a base di flupyradifurone, agisce anche contro gli insetti con resistenza manifesta ad altri agrofarmaci ed è inoltre selettivo nei confronti di impollinatori e altri insetti utili.

Guarda il filmato su Sivanto prime:

Fonte: Bayer

Tag: difesa insetticidi