La Serie BKT continua fino al 2024

Title sponsor del campionato di calcio italiano dal 2018, il Gruppo rinnova la sponsorship per altri tre anni restando al fianco dei tifosi come pure degli utilizzatori dei suoi pneumatici

serie-bkt-rinnovata-2021.jpg

In arrivo una nuova sigla della Serie BKT che celebra la passione per il calcio
Fonte foto: BKT Europe

Sia sul campo coltivato sia su quello da pallone serve una grande passione. Lo sa bene BKT che da giugno 2018 ha affiancato alla produzione di pneumatici Off-Highway per mezzi agricoli la sponsorizzazione del campionato di calcio Serie B (o meglio Serie BKT) e pochi giorni fa ha stipulato con la Lega nazionale professionisti B un accordo di Title sponsorship per altri tre anni.

La Serie B - che si chiamerà Serie BKT fino a giugno 2024 - permetterà all'azienda indiana di continuare a trasmettere i valori positivi dello sport, aumentare la brand awareness e raggiungere i tifosi delle province italiane, dove può entrare in contatto anche con gli utenti finali dei suoi prodotti. Per ringraziare gli appassionati di calcio (agricoltori e non) del loro sostegno, BKT ha già organizzato in collaborazione con Lega B e Havas Sports & Entertainment molte iniziative coinvolgenti e presto lancerà una nuova sigla della Serie BKT che avrà come protagonisti proprio i tifosi.

La scelta di dare il proprio nome al campionato testimonia la ferma volontà della multinazionale di condividere i valori di fair play, spirito di squadra, impegno, rispetto dell'avversario e di sostenere lo sport. "Con la Serie BKT, vero e proprio incubatore di grandi campioni, forniamo il nostro supporto in modo tale che tutti si ricordino di noi perché impegnati a far crescere i talenti, ora più che mai" afferma Lucia Salmaso, ceo di BKT Europe.

"Siamo entusiasti di continuare quest'avventura sportiva, anche perché fin dall'inizio abbiamo visto una nutrita partecipazione alle iniziative e abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa" dichiara Lucia Salmaso. "Inoltre siamo felici di aver trovato un partner come Lega B che condivide i nostri valori e con cui siamo in profonda sintonia. Facciamo davvero squadra, specialmente in questo momento particolare".

"Avere come Title sponsor un brand internazionale, prestigioso e in crescita come BKT dimostra come la Serie B italiana sia un campionato attrattivo e riconosciuto, nonché giovane e innovativo" aggiunge Mauro Balata, presidente della Lega Serie B.