Troppo spesso gli imprenditori agricoli diventano famosi non tanto per la produzione alimentare - fondamentale per il sostentamento della società - quanto per l'inquinamento ambientale. Raramente, vengono messe in luce le operazioni quotidiane e le grandi sfide che caratterizzano le loro giornate lavorative.

Niente paura: le cose stanno per cambiare.
 

AAA testimonial cercasi

Bkt è alla ricerca di agricoltori, utilizzatori di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio, imprenditori agricoli che diventino i nuovi testimonial e protagonisti del suo mondo. Il produttore di pneumatici off-highway ha avviato l'iniziativa perché è ben consapevole che chi usa ogni giorno, instancabilmente, i suoi prodotti è in grado di fornire un feedback onesto e utile allo sviluppo di soluzioni sempre nuove, più performanti, efficienti e perfette per superare le difficoltà del lavoro in campo.

A Bkt - per cui il motto "Growing Together" è una vera e propria filosofia di vita - piace instaurare un dialogo collaborativo con gli utenti che porti ad una crescita reciproca. Perciò, si recherà presso le aziende agricole che verranno selezionate e realizzerà interviste, video e foto. Il materiale raccolto sarà usato per divulgare a livello globale le storie degli agricoltori tramite i canali Facebook, Instagram, YouTube, la home page del sito e la piattaforma dedicata alle Bkt Stories.
Le esperienze giungeranno anche nelle redazioni delle riviste specializzate di tutto il mondo sotto forma di comunicati stampa.
 
Home page del sito di Bkt
Home page del sito di Bkt

Il Gruppo indiano - che ha appena lanciato il sito Bkt Carbon - ha già pubblicato in diverse lingue (russo, giapponese, polacco, turco) numerose testimonianze di agricoltori in ogni continente, permettendo ai volti Bkt di raccontare il loro punto di vista ovunque.

Tramite le nuove storie, sarà possibile conoscere persone che svolgono lo stesso lavoro in luoghi diversi del pianeta, con bisogni e macchinari differenti. Il tutto attraverso un dialogo diretto e aperto, da utilizzatore a utilizzatore, che consentirà a tutti di trovare le soluzioni alle proprie necessità e identificarsi con altri che svolgono le medesime attività in campo.

Per partecipare all'iniziativa è necessario compilare il form disponibile sul sito Bkt.