Sono tempi difficili per gli appassionati di calcio, alla chiusura degli stadi si è aggiunta la notizia della morte di Maradona.
Per fortuna Bkt è pronta a sollevare il morale dei tifosi della Serie Bkt con la seconda edizione del concorso ufficiale a premi Bkt premia.

Per la stagione 2020-2021 - in cui c'è davvero bisogno di "vicinanza" virtuale, condivisione e passione per il pallone - ci sono in palio tanti nuovi premi, dalle maglie ufficiali, ai palloni, ai kit del tifoso e, persino, i Bkt special gift dedicati a specifiche giornate del campionato.

"È un periodo molto difficile per tutti" sottolinea Lucia Salmaso, ceo di Bkt Europe. "Con quest'iniziativa speriamo di portare un po' di spensieratezza ai tifosi della Serie Bkt, cercando di abbattere le distanze in attesa di poterci incontrare di nuovo tutti sugli spalti".

Per provare a vincere uno dei premi basta collegarsi alla pagina ufficiale del concorso, oggi contraddistinta da una nuova grafica e contenuti interessanti. Ulteriori informazioni sulle iniziative e sulle attività sportive sponsorizzate da Bkt sono disponibili sul sito dedicato.