Argo Tractors festeggia la primavera

La sede del Gruppo, a Fabbrico (Re), sarà aperta a tutti i visitatori interessati ai cambiamenti nel sito produttivo dei trattori Landini e McCormick. Il 10 aprile non si può mancare

Contenuto promosso da Argo Tractors, Argo Tractors :: Landini, Argo Tractors :: McCormick
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di Argo Tractors :: Landini.

argotractorsfabbrico.jpg

La sede di Argo Tractors a Fabbrico
Fonte foto: Argo Tractors SpA

Argo Tractors, dimostrando ancora una volta attenzione ai consumatori, organizza un "open day" nella sede di via Matteotti 7, a Fabbrico (Re), per mostrare al pubblico l'evoluzione della struttura di produzione dei trattori Landini e McCormick.

L'evento è in programma per domenica 10 aprile, in concomitanza con la manifestazione annuale "Idea verde", dedicata al florovivaismo, all'apicoltura, all'arredo verde ed ai prodotti tipici.

Gli interessati potranno partecipare a visite guidate alla sede del Gruppo (in programma dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30) e toccare con mano il rinnovamento del sito, dotato di nuove tecnologie e di moderne macchine a controllo numerico computerizzato.
Inoltre lo stabilimento è stato recentemente dotato del sistema produttivo Kaizen, per migliorare ulteriormente i processi industriali e la qualità dei prodotti, senza aumentare i costi di produzione.

Le sorprese non finiscono qui: i visitatori potranno ammirare la nuova pista prove che, localizzata nei pressi del Terminal spedizioni, contribuisce ad aumentare il livello di precisione, affidabilità e sicurezza nella produzione delle ultime gamme di trattrici Argo Tractors.

L'apertura al pubblico testimonia il profondo attaccamento al territorio emiliano del Gruppo, che è sempre più un punto di riferimento mondiale per il made in Italy nel settore dei trattori.