Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Novatec® Amino Fluid, il biostimolante a "doppia velocità"

Il prodotto di Compo Expert, da utilizzarsi possibilmente in fertirrigazione, è a elevato contenuto di azoto totale ed aminoacidi essenziali

Info aziende
novatec-aminofluid-hr-fonte-compo-expert.jpg

Novatec Amino Fluid contiene azoto in tutte le forme disponibili: nitrica, ureica ed ammoniacale

Compo Expert Italia lancia un innovativo biostimolante che abbina, al contenuto in aminoacidi, la tecnologia NET, fino ad oggi utilizzata per l'ormai nota gamma di fertilizzanti granulari (Novatec®), cristallini (Novatec® Solub) e liquidi (Novatec® Fluid).

NovaTec® Amino Fluid è un prodotto liquido ad elevato contenuto di azoto totale ed aminoacidi essenziali. Contiene azoto in tutte le forme disponibili, nitrica, ureica ed ammoniacale; quest'ultima stabilizzata grazie alla presenza del 3,4 DMPP, l'inibitore della nitrificazione che riduce le perdite di azoto dovute a lisciviazione e gassificazione.
NovaTec® Amino Fluid contiene, altresì, al suo interno aminoacidi essenziali ad effetto biostimolante. Tale composizione conferisce al prodotto la capacità di favorire e migliorare i meccanismi fisiologici e metabolici delle colture agrarie alle quali il prodotto è applicato. NovaTec® Amino Fluid migliora le produzioni agrarie in termini quantitativi e qualitativi. Da utilizzarsi possibilmente in fertirrigazione, è indicato in viticoltura, frutticoltura e orticoltura.