AgriManager, la managerialità a convegno a Minerbio

Giovedì 1 febbraio 2018, dopo l'evento a Reggio Emilia, il convegno sui risultati del Progetto di Agri 2000 ed Emil Banca si sposterà nella Sala Bersani del Coprob nella cittadina bolognese

giovani-giovane-agricoltori-by-goodluz-fotolia-750.jpeg

In Via Mora, 56, Minerbio (Bo)
Fonte foto: © Goodluz - Fotolia

Giovedì 1 febbraio alle 17.30 nella Sala Bersani del Coprob di Minerbio (Bo) in via Mora, 56 si terrà il convegno "Come accrescere la competitività dell'impresa agricola?" organizzato da Agri 2000 e da Emil banca.

Al centro dell'evento la managerialità degli imprenditori agricoli locali che si raccontano attraverso le loro storie di successo sul territorio bolognese e ferrarese.

Le testimonianze di managerialità saranno commentate da Angelo Frascarelli dell'Università di Perugia.
Mentre per i saluti e per la presentazione del progetto AgriManager interverranno Claudio Gallerani, presidente Coprob, e Camillo Gardini, presidente Agri 2000. A Daniele Ravaglia, direttore generale Emil Banca, e all'assessore regionale all'Agricoltura, Simona Caselli, saranno invece affidate le conclusioni.

Alla fine del convegno ogni partecipante otterrà un Report AgriManager personalizzato: un documento di valutazione del livello di managerialità contenente i punti di maggiore attenzione per lo sviluppo e per il miglioramento della gestione e dell'organizzazione dell'impresa.

Per iscriversi inviare una mail a: ceschi@agri2000net.com
Scarica il programma completo del convegno

Per approfondire: AgriManager, la managerialità a convegno a Reggio Emilia 

Fonte: Agri 2000

Tag: convegni

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 185.251 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner