Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Marche, il caso della pesca Saturnia

Il prossimo 13 luglio, a Senigallia (An) si parlerà delle eccellenze agroalimentari delle Marche in un evento organizzato dall'Accademia italiana della cucina e dalla Sezione Centro-Est dell'Accademia dei Georgofili

eccellenze-agroalimentari-caso-pesca-saturnia-fonte-accademia-georgofili1.png

Si terrà presso l'Auditorium San Rocco

Evento dedicato all'eccellenze agroalimentari delle Marche, in particolare a "Il caso della pesca Saturnia". Se ne parlerà il prossimo 13 luglio, all'Auditorium San Rocco a Senigallia (An), nell'incontro organizzato dall'Accademia italiana della cucina e dalla Sezione Centro-Est dell'Accademia dei Georgofili.

La giornata si aprirà alle ore 10.30 con i saluti del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e dal consigliere nazionale dell'Accademia italiana della cucina Mimmo D'Alessio.

Successivamente avrà inizio il ciclo degli interventi moderati da Antonio Paolini, giornalista e critico enogastronomico. Seguiranno quindi i contributi di Giuseppe Natale Frega, presidente della Sezione Centro-Est dell'Accademia dei Georgofili, Giovanni Ballarini, presidente onorario dell'Accademia italiana della cucina, lo storico dell'alimentazione dell'Università di Parma Tommaso Lucchetti, Mauro Uliassi dell'omonimo ristorante e Marco Eleuteri dell'omonima azienda agricola.

Scarica la locandina dell'evento

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner