In occasione dell’ultima edizione di Fruit Logistica, Rijk Zwaan ha presentato a tutti i suoi partner sei linee di prodotti in grado di offrire un’ampia gamma di varietà, con caratteristiche uniche e distintive, specifiche per i bisogni dei nostri clienti. Queste linee di prodotti sono:

Convenience (industria IV gamma)
Organics (prodotti da agricoltura biologica)
Industria (industria conserviera e del surgelato)
Sensational Flavours (varietà dal gusto eccezionale)
Sensational Ingredients (varietà con componenti nutrizionali di spicco)
Sensational Snacks (varietà mini, adatte ad essere consumate come snack)

Fiori all’occhiello della ricerca Rijk Zwaan sono le tre linee Sensational (Flavours, Snacks e Ingredients), in grado di soddisfare appieno i bisogni dei clienti e dei consumatori più esigenti.

La linea Sensational Snacks offre prodotti subito pronti da consumare, di dimensioni ridotte, bell’aspetto ed ottimo gusto. Rappresentano un’alternativa più sana ai classici snack e sono ideali  per i bambini.

Infatti sempre più consumatori stanno scoprendo i notevoli benefici per la salute dati dalle verdure concepite come intermezzo tra un pasto e l’altro, in un panorama mondiale in cui  il 39% della popolazione è sovrappeso con conseguenti problemi di salute che potrebbero essere risolti semplicemente consumando più frutta e verdura rispetto a cibo spazzatura. Rijk Zwaan, grazie ai suoi programmi di ricerca rivolti alle verdure snack sta cercando di ampliare  la propria gamma di varietà specifiche per esempio di cetrioli, pomodori, carote, sedano, angurie e meloni, tutti in formato “mini”, per stimolare il consumo di ortaggi.

Questo concetto si sposa perfettamente con il nostro social network Love My Salad (www.lovemysalad.com), il cui obiettivo è di incoraggiare le persone a condividere la gioia, la vitalità e l’allegria delle verdure tutti i giorni.

Sul sito www.rijkzwaan.it dove potrete vedere, nelle sessione Prodotti, tutte le varietà Sensational Snacks.