Bcs Group consolida la propria presenza all’estero e dal 7 al 9 marzo presenta le ultime novità  presso la fiera Agrotech di Kielce in Polonia mentre, dal 12 al 14 dello stesso mese prenderà parte ad Agritek di Astana in Kazakistan.

Un inizio di primavera intenso per il Gruppo Bcs che inizia dalla Polonia dove rinnova la partecipazione storica alla ventesima edizione della fiera Agrotech caratterizzata da una consistente presenza di importanti espositori da tutto il mondo.
L'evento nell'edizione dello scorso anno ha, infatti, riscosso grande successo contando 630 distributori provenienti da 19 paesi diversi che hanno attirato oltre 55 mila visitatori interessati a conoscere tutte le novità in campo di meccanizzazione agricola.



 
Il Gruppo BCS sarà presente attraverso i propri importatori Pasquali Urmik e Bcs Agro-Partner che esporranno la linea completa di motofalciatrici, motocoltivatori PowerSafe e trattori di gamma media ed alta.

L’obiettivo in Polonia è presidiare un mercato importante costituito dalla richiesta di macchine dedicate alle coltivazioni specialistiche in filari dove i trattori del Gruppo Bcs rappresentano la soluzione ideale grazie alle caratteristiche tecniche e alle dimensioni ridotte.

Risposta d'eccellenza, costituiscono poi i monoassi del Gruppo alla domanda proveniente dai settori dell’hobby-farmer e delle piccole lavorazioni agricole, settori in cui da anni si sono affermati.

Agritek di Astana in Kazakistan rappresenta, invece, un’occasione di ingresso e di visibilità in un mercato prettamente agricolo in espansione dove Bcs non può mancare.
La linea completa di monoassi, motomietilega 662 e delle macchine per la fienagione sarà esposta dall’ufficio di rappresentanza Bcs Group.RU.
Le aspettative sono quella di raggiungere molti specialisti del settore e creare nuovi importanti contatti, anche sulla base delle presenze dello scorso anno che hanno visto ad Astana, in occasione della fiera, 4.430 visitatori.