Importanti cambi organizzativi in New Holland Agriculture Italia: Marco Mazzaferri è il nuovo business director e Alessandro Maritano ha assunto la carica di vice presidente dell’America Latina.
Mazzaferri, 41 anni, laureato in ingegneria è entrato in New Holland nel 2001 dove ha maturato diverse esperienze lavorative in ambito commerciale e marketing. E' approdato nel 2010 al mercato Italia New Holland come tractors sales manager e recentemente aveva ricoperto la funzione di marketing manager del team Italiano di New Holland Agriculture, incarico che è ora stato affidato a Nazareno Misuri.
Misuri, 31 anni, è laureto in Scienze e tecnologie agrarie ed è in New Holland dal 2006. Prima di assumere l’incarico di nuovo marketing manager New Holland Italia, ha ricoperto diverse funzioni, sempre in ambito marketing, dapprima in Italia, poi in Cnh International e infine come business marketing manager Europa per le gamme trattori.
A coadiuvarlo, un nuovo team composto dai product specialists Emanuele Paganelli (trattori ≤ 100 CV), Marcello Trentini (macchine da raccolta e telehandlers) e Francesco Zazzetta (trattori ≥ 100 CV); dai field marketing specialists Paolo Andreone (macchine da raccolta) e Nicola Colesanti (trattori); la communications resta affidata a Giulia Giovanardi.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: New Holland