VISITA AI TENDONI DI UVA DA TAVOLA

Il 22 settembre promossa da BMS Micro Nutrients
Le visite avranno luogo in due diverse aziende agricole in provincia di Bari. BMS Micro Nutrients ha promosso l'iniziativa e conferma in questo modo la sua posizione di leader nel settore della nutrizione fogliare delle colture

Questo articolo è stato pubblicato oltre 13 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

bms.jpg

BMS Micro Nutrients, società leader nella nutrizione fogliare delle colture, organizza una visita in campo a tendoni di uva da tavola che utilizzano, da diversi anni, la foglia come unico sito di assorbimento nutrizionale. BMS Micro Nutrients ha sviluppato ricerche ampie e specializzate finalizzate ad una effettiva comprensione della validità ed applicabilità della concimazione fogliare e oggi, a più di 10 anni di applicazione dei propri concimi nell'uva da vino e a 5 anni di applicazione nell'uva da tavola intende, con questa manifestazione, far toccare con mano agli operatori del mondo viticolo la bontà della sua proposta di nutrizione della vite esclusivamente per via fogliare. L'evento si svolgerà il prossimo 22 settembre in due diverse aziende agricole in agro di Casamassima ed in agro di Adelfia in provincia di Bari.

Per ricevere informazioni sulla manifestazione inviare una e mail a questo indirizzo paolo.pettinari@chelal.com o telefonare al numero verde 800 876170.

Fonte: Agronotizie

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.588 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner