Twenty One® è un insetticida in polvere idrosolubile a base di Azametiphos, principio attivo molto noto per la sua elevata azione abbattente e lungo effetto residuale. La sua azione si esplica sia per contatto che per ingestione, mostrando una particolare efficacia contro le mosche, anche in situazioni ove queste si mostrino resistenti. L’elevata presenza nella formulazione di sostanze zuccherine conferisce al prodotto una particolare appetibilità da parte delle mosche.

Twenty One® si può applicare a spruzzo, sciogliendo 250 gr di prodotto in  2 lt di acqua. Applicare la soluzione con comuni nebulizzatori e/o pompe irroratrici su zone mirate, scelte tra quelle maggiormente frequentate dalle mosche.
I consigli di Newpharm: per aumentare ancor di più l’attrattività e ottenere la massima resa del prodotto integrare alla soluzione ottenuta, 50 ml di latte fresco.



 

Twenty One® si può inoltre applicare per pittura murale, sciogliendo 250 gr di prodotto in 150-250 ml di acqua applicando la soluzione ottenuta a spot .
I consigli di Newpharm: prima di spennellare rimuovere velocemente lo sporco/polveri dalle zone prescelte. In questo modo il prodotto non viene assorbito dalla polvere ed esplica la sua massima attività e persistenza.

Per far provare la sua efficacia da quest’anno sono presenti nel territorio una squadra di promoter.

Per maggiori informazioni: info@newpharm.itwww.newpharm.it