Twenty One®: il punto definitivo per le mosche

Il prodotto moschicida di Newpharm® permette un controllo di tutti le tipologie di mosche, compresa quella pungente

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

twentyone-newpharm.jpg

Twenty One® da Newpharm

Twenty One® è un insetticida in polvere idrosolubile a base di Azametiphos, principio attivo molto noto per la sua elevata azione abbattente e lungo effetto residuale. La sua azione si esplica sia per contatto che per ingestione, mostrando una particolare efficacia contro le mosche, anche in situazioni ove queste si mostrino resistenti. L’elevata presenza nella formulazione di sostanze zuccherine conferisce al prodotto una particolare appetibilità da parte delle mosche.

Twenty One® si può applicare a spruzzo, sciogliendo 250 gr di prodotto in  2 lt di acqua. Applicare la soluzione con comuni nebulizzatori e/o pompe irroratrici su zone mirate, scelte tra quelle maggiormente frequentate dalle mosche.
I consigli di Newpharm: per aumentare ancor di più l’attrattività e ottenere la massima resa del prodotto integrare alla soluzione ottenuta, 50 ml di latte fresco.



 

Twenty One® si può inoltre applicare per pittura murale, sciogliendo 250 gr di prodotto in 150-250 ml di acqua applicando la soluzione ottenuta a spot .
I consigli di Newpharm: prima di spennellare rimuovere velocemente lo sporco/polveri dalle zone prescelte. In questo modo il prodotto non viene assorbito dalla polvere ed esplica la sua massima attività e persistenza.

Per far provare la sua efficacia da quest’anno sono presenti nel territorio una squadra di promoter.

Per maggiori informazioni: info@newpharm.itwww.newpharm.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.369 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner