Appuntamento con l'innovazione in agricoltura domani, mercoledì 28 febbraio 2018, ore 14.45, a Legnaro (Pd) alla Corte Benedettina in occasione dell’Agri Startup day 2018, un evento che vedrà protagoniste alcune startup innovative nel settore agricolo. Promosso da Veneto Agricoltura con Galileo Visionary District e Start Cube, l'incontro vedrà l’arrivo a Legnaro di oltre 170 persone, interessate a conoscere da vicino il mondo startup e le opportunità che esso offre.

In passerella cinque startup venete che si sono contraddistinte per il loro apporto di innovazione, ma soprattutto sarà un’occasione di confronto per parlare più in generale di innovazione nel settore agroalimentare.

Previsti gli interventi di Alberto Negro, direttore di Veneto Agricoltura, Francesca Gambarotto, presidente di Galileo Visionary District, Giulia Turra di Start Cube - Incubatore Universitario d'Impresa e Lucio Brotto di Etifor, spinoff dell’Università di Padova.

La partecipazione all’evento è riconosciuta anche come credito formativo dall’Ordine dei dottori agronomi e forestali di Padova.

Per la registrazione visita questa pagina.

Per informazioni: Tel 049 8293863