Agriest si colloca tra le fiere agricole più quotate e professionali del panorama espositivo Triveneto con una spiccata visibilità sullo scenario nazionale delle specializzate di settore. Vanta 49 edizioni che significano esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con operatori e imprenditori agricoli del nord Italia e non solo. Infatti, negli ultimi anni la rassegna ha registrato un significativo incremento di operatori dai Paesi esteri contermini.

In campo gli affari
Agriest scende in campo per favorire il settore primario e la tutela dell'ambiente.

La 50° edizione di un evento ormai lungamente consolidato, punto di riferimento per tutto il Nord-Est e per gli altri paesi esteri contermini, anche quest'anno si fregia di diversi riconoscimenti: sarà la prima attività espositiva dell'anno per Udine e Gorizia Fiere; avrà l'onore di inaugurare l'annata agraria 2014. A dare rilievo alla manifestazione sarà inoltre presente la Regione Friuli Venezia Giulia.
Agriest promuove il settore agricolo con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità della vita, della genuinità dei prodotti agroalimentari e della ristorazione.


È tempo di cogliere il successo
Agriest è una delle più importanti e consolidate manifestazioni di Udine e Gorizia Fiere. L'evento che inaugura il calendario delle proposte espositive della Società rappresenta uno dei Progetti Filiera in cui si articola la nostra offerta fieristica. Offrendo una vetrina ampia ed aggiornata sugli elementi fondamentali, sulle competenze e le esperienze del settore primario, Agriest costituisce infatti l'inizio di un percorso progettuale che coinvolge, attraverso gli altri eventi firmati Udine e Gorizia Fiere, i settori dell'agroalimentare e della ristorazione.

Agriest, sintesi di eccellenza per un'agricoltura che è anche presidio ambientale, tutela del territorio, della qualità della vita e della genuinità, si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti del Triveneto, continuando ad acquisire un sempre maggiore rilievo anche a livello nazionale.