Il biologico ha posto l’attenzione sulla sostenibilità dei processi produttivi e ne ha fatto un driver di successo contaminando anche tutti gli altri segmenti dell’agroalimentare, tanto più oggi che la sostenibilità rappresenta un obiettivo irrinunciabile, pena la frattura degli equilibri ambientali del pianeta”. Le parole sono Fabrizio Piva, amministratore delegato di Ccpb srl. L'organismo di certificazione parteciperà insieme al Consorzio il Biologico a BioFach - Vivaness, la grande fiera mondiale sul biologico di Norimberga (13-16 febbraio 2013).


Per Ccpb e Consorzio Il Biologico è l’appuntamento più importante dell'anno; allestiranno uno stand collettivo di 800 metri quadri, con 27 aziende associate divise tra le aree food e cosmesi e all'interno un ristorante di prodotti biologici italiani.
Con il Ccpb conosceremo giorno dopo giorno quali sono le novità, le opportunità, le sfide per il mondo dell'agricoltura biologica, grazie ad un inviato speciale a Norimberga.
 

Collegati ogni giorno per leggere le news che appariranno nel riquadro riportato di seguito. Invia i tuoi commenti o segui via twitter l'account del Ccpb.