Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Cataloghi da professionisti

Green Has Italia presenta il catalogo 2018, ricco di soluzioni specialistiche nel settore della nutrizione vegetale. Formulati efficaci e di qualità al servizio degli agricoltori professionali

Info aziende
green-has-catalogo-2018.png

Il nuovo catalogo Green Has per il 2018

Due le new entry per la stagione 2018, ovvero Green BZn e Greenmix, le quali si inseriscono all'interno di un'offerta già di per sé robusta e articolata di soluzioni specialistiche per la nutrizione vegetale. Green Has Italia è infatti una società italiana che dal 1985 arricchisce ogni anno il proprio portfolio prodotti, adeguandolo costantemente ai mutati scenari tecnici e alle sempre più specialistiche necessità dei produttori.
 
Tra le specialità di Green Has Italia verrà schierato Green BZn, studiato per stimolare la fioritura e l'allegagione. Green BZn è un formulato a base di boro, zinco chelato con Edta e arricchito con sostanze naturali che svolgono una preziosa azione di bioattivatori.
 
L'altra novità 2018 è Greenmix, il quale incrementa la proposta di Green Has Italia nel segmento dei fertilizzanti a base di meso e microelementi. Greenmix previene e cura le microcarenze nutrizionali, apportando magnesio, boro e molibdeno solubili in acqua, più manganese, zinco e rame chelati con Edta. L'alto contenuto in ferro (4%), ne caratterizza in modo specifico, la formulazione. Greenmix è indicato per somministrazioni fogliari, ma può essere impiegato per via radicale, singolarmente o in miscela con i concimi liquidi e idrosolubili.
 
Il continuo impegno dell'azienda cuneese verso l'innovazione, ha reso possibile nel tempo la realizzazione di una gamma di fertilizzanti e specialità nutrizionali che si distinguono per l'efficacia d'azione, migliorando le rese qualitative e quantitative delle colture in armonia con i moderni principi dello sviluppo sostenibile. Un processo virtuoso che trae forza anche dall'attenzione prestata alle esigenze mostrate dai clienti e dagli utilizzatori finali, ovvero gli agricoltori.
 
Ciò ha permesso a Green Has Italia di strutturare un catalogo forte di molteplici proposte, sia per applicazione fogliare, sia per fertirrigazione.
 
In particolare, il segmento Specialità, costituito da biostimolanti innovativi ed esclusivi, rappresenta il frutto della ricerca costante e continua di Green Has Italia che si avvale di un protocollo di sviluppo iperselettivo denominato Hpp (High Performance Process). Fanno parte di questa famiglia due prodotti strategici, quali Vivema ed Expando.
 
Vivema è un formulato contenente complessi organici vegetali che agiscono nella rizosfera, creando un ambiente ideale per lo sviluppo di un apparato radicale attivo ed efficiente. L'utilizzo del prodotto garantisce uno sviluppo vegeto – produttivo anche in condizioni di radici fortemente danneggiate.
 
Expando è un bioregolatore che contiene elementi nutritivi e componenti organici di origine esclusivamente vegetale. Le molecole bioattive presenti aiutano i processi metabolici e fisiologici che forniscono energia alla pianta, in particolare la fotosintesi, indispensabile alla crescita dei frutti. L’utilizzo del prodotto stimola l’ingrossamento dei frutti, uniformandone il calibro.
  
Per conoscere tutte le proposte di Green Has Italia, scarica il catalogo 2018

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 19 aprile a 138.495 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy