Syngenta ha pubblicato le guide dedicate alla protezione del pesco e del pero, scaricabili dalla sezione del loro sito dedicata alle pubblicazioni.

 

Pesco

In primo piano:

- Score 25 EC: un solo prodotto per la difesa da Bolla e Monilia

- la nuova formulazione di Match Top, ovicida e larvicida di lunga durata su carpocapsa e ricamatori

- Karate with Zeon Technology 1.5, la nuova soluzione per Tripidi dei fiori e Mosca della frutta (nuova formulazione a bassa tossicità che si acqista senza patentino)

- contro tripide estivo, acari ed eriofidi, il nuovo acaricida 'Vertimec'

La seconda parte della guida presenta l'elenco dei prodotti e le modalità di impiego, organizzati a seconda delle patologie e delle fasi fenologiche della coltura. Due sezioni ad hoc della guida sono inoltre dedicate al servizio Agrometeo Syngenta www.syngenta.it/agrometeo e ad S-pac, la nuova frontiera del packaging.

Scarica la guida dedicata alla protezione del pesco.

 

Pero
La prima parte di "La protezione del pero" si apre con la presentazione dei prodotti di punta:

Vertimec, la scelta migliore contro la psilla e gli eriofidi

• la nuova formulazione di Match Top, ovicida e larvicida di lunga durata su carpocapsa e ricamatori 

Switch, che offre una protezione completa dei frutti da maculatura bruna, con azione su ticchiolatura e marciumi di post-raccolta

Da pagina 5 vengono proposte le soluzioni più moderne e innovative per la difesa del pero, a seconda delle fasi fenologiche della coltura e delle avversità riscontrabili.

Scarica la guida dedicata alla protezione del pero.

 

Syngenta offre inoltre un servizio dedicato a chi esporta: una tabella in cui sono riportati i Limiti Massimi di Residuo dei prodotti Syngenta validi in tutti i Paesi dell'Unione Europea.