Argo Tractors Spa ha nominato un nuovo importatore per il Benelux. Proseguendo nel rafforzamento della rete distributiva internazionale, la casa costruttrice di Fabbrico ha siglato un accordo con la società olandese Louis Nagel BV.

Dal 15 aprile 2011 Louis Nagel ha infatti assunto la distribuzione dei marchi Landini e McCormick occupandosi così delle vendite, marketing, servizio assistenza e ricambi all'intera rete di vendita sull'intero territorio. Louis Nagel, con sede a Nijmegen e attivo nel campo della meccanizzazione agricola sin dal lontano 1873, sarà il punto di riferimento per tutti i concessionari Landini e McCormick in tutto il Benelux.

Al momento della nomina quale importatore esclusivo, Alberto Morra, membro del consiglio di Amministrazione di Argo Tractors Spa, ha dichiarato "Siamo felici di dare il benvenuto a Nagel nella nostra organizzazione. L'azienda ha un solido background e condivide la nostra visione ottimistica per il futuro, attraverso un focus assoluto sul servizio al cliente e un approccio a lungo termine per le partnership commerciali".

"Il lancio della nuova serie McCormick X60, la presentazione del Landini Powermondial 120 Classic Limited Edition e di altri nuovi prodotti - ha continuato Morrarappresentano l'inizio di una nuova offensiva commerciale e per Nagel questo è il momento ideale per entrare a far parte della nostra organizzazione".

"Siamo orgogliosi di rappresentare Landini e McCormick in Benelux - ha dichiarato Geert Jaspers, direttore generale di Louis Nagel BV - Stiamo costruendo una nuova organizzazione di vendita ideale per questo nuovo capitolo della storia di Louis Nagel e siamo molto ansiosi di sostenere lo sviluppo delle vendite Landini e McCormick con la finalità di raggiungere ambiziosi traguardi ed incrementare sempre più la quota di mercato".