
Brassicacee e cavolaie: tutte le soluzioni contro Pieris brassicae
Un parassita alla volta: le cavolaie sono i parassiti chiave delle brassicacee. A seguire l'elenco delle sostanze attive che abbiano formulati autorizzati contro questi fitofagi
Un parassita alla volta: le cavolaie sono i parassiti chiave delle brassicacee. A seguire l'elenco delle sostanze attive che abbiano formulati autorizzati contro questi fitofagi
Varietà di cavolo cappuccio rosso ibrido con ciclo di maturazione precoce. Teste di forma rotonda, pezzatura media e foglie di colore rosso scuro intenso. Pianta di media vigoria.
Varietà di cavolo cappuccio bianco ibrido con ciclo di maturazione tardivo e produttività elevata. Testa di forma globosa, pezzatura media e foglie di colore verde chiaro brillante.
Varietà di cavolo cappuccio ibrido appuntito con ciclo di maturazione intermedio. Teste di forma piramidale, media pezzatura con un'altezza media di 26 cm circa. Foglie di colore verde.
Varietà di cavolo cappuccio appuntito con ciclo di maturazione preoce. Utilizzo principale nel mercato fresco, prepack e IV gamma. Teste di forma piramidale, pezzatura media e foglie di colore verde.
Insetticida specifico per applicazioni radicali su pomodoro, peperone, melanzana, cetriolo, zucchino, melone, anguria, cavoli a foglia, a testa e a infiorescenza in campo. ***NOTA*** Preparato commerciale autorizzato in via eccezionale dal 23/06/2023 al 20/10/2023. (Informazione fornita dall'azienda)
Insetticida. Prodotto per Uso Professionale.
MISCELA DI MICROELEMENTI FLUIDA ferro(Fe) (EDTA) e molibdeno (Mo) (sodio)
Prodotto | Tipologia | Descrizione |
---|
Brassica oleracea var. capitata
FONTE DATI: QdC® - Quaderno di Campagna®
Selezionate in base alle tue preferenze
Grano: riviste in ribasso le previsioni delle raccolte mondiali. Fortissima la concorrenza russa sui mercati
Aggiungi interessi a questa sezione