Bayer Cropscience ha rinnovato il suo sito Web italiano nella struttura e nei contenuti, ma soprattutto nella funzione: non più solo finestra sull’azienda e i suoi prodotti, ma anche ricca offerta di servizi informativi utili per il mondo agricolo.

Con un click, tutte le novità, i prodotti, le soluzioni, le strategie e la sicurezza. E in più: contattiricerchevideoeditoriaeventi. Molteplici sono gli spunti di navigazione e di approfondimento per chi entra nella nuova Home Page del sito Bayer Cropscience. In un solo colpo d’occhio tutte le informazioni e i contenuti del sito vengono messi a disposizione del visitatore, il quale può trovare ciò che cerca con il minimo numero di click. Sono in continuo aggiornamento le notizie su novità a catalogo, prodotti in primo piano, convegni, eventi e manifestazioni legate al mondo dell’agricoltura e dell’agroalimentare.

 

Soluzioni tecniche aggiornate per la protezione delle colture

Al navigatore il nuovo sito consente gratuitamente:

- di trovare la soluzione ad un problema fitoiatrico, attraverso il motore di ricerca “Soluzioni per le colture

- di accedere alle informazioni sui prodotti, scaricando l’etichetta, la documentazione tecnica e altri materiali come pubblicazioni e presentazioni indipendenti

- di approfondire le conoscenze sulle avversità colturali, scaricando i manuali dedicati alle diverse colture “Avversità e strategie di difesa

- per i clienti di Bayer Cropscience, di scaricare le schede di sicurezza più recenti di ogni prodotto commercializzato, inserendo il proprio codice cliente.

 

Formazione e comunicazione

Per aiutare la crescita professionale di chi opera in agricoltura, il nuovo sito permette anche di accedere agli incontri con i migliori specialisti del settore (sezione “eventi e manifestazioni”), alle pubblicazioni scientifiche (sezione “editoria e pubblicazioni”) ed agli articoli tecnici pubblicati (sezione “dicono di noi”).
Alla comunicazione sui temi di interesse generale della filiera – dalle nuove normative ai mercati - sono dedicati i video integrali di convegni, le interviste ai protagonisti nazionali, i reportage dal mondo (sezione “video”).
Alla comunicazione ai consumatori sono dedicati i video sulle grandi aree di produzione nazionali e l’accesso a pubblicazioni come la collana “Coltura&Cultura”.

 

Contatti sul territorio

Per contattare gli agronomi di Bayer CropScience presenti sul territorio il sito permette l’individuazione delle diverse figure nelle varie province: nomi e indirizzi sono disponibili zona per zona, per offrire un servizio e un’attenzione davvero completi.

 

Per informazioni: Bayer CropScience S.r.l. v.le Certosa 130 - 20156 Milano (MI)