Completamente rinnovato nella grafica, nella struttura e nei contenuti, il nuovo sito istituzionale di Bayer CropScience, azienda leader nel settore della protezione delle colture, è stato messo a punto per fornire ai visitatori una serie di informazioni complete ed esaurienti, quindi per migliorare il supporto tecnico-divulgativo alla clientela.
Una delle principali novità è la parte istituzionale della home page, con i link alle sezioni Chi siamo, Agricoltura sostenibile, Responsabilità sociale, alle Soluzioni per l’Agricoltura e alla linea Bayer Garden di Environmental Science.
Oltre alla presentazione dell’azienda e della sua struttura in Italia, il sito offre informazioni su tutte le attività divulgative, scientifiche ed editoriali che Bayer CropScience organizza.

Rinnovata attenzione alle informazioni sui prodotti: grazie al nuovo sito, Bayer CropScience assicura, in un momento di grande attenzione alla difesa delle colture, dati costantemente aggiornati, permettendo di seguire l’evoluzione della propria gamma di formulati con l’entrata in
vigore della revisione europea, della riclassificazione e della DPD (Dangerous Preparation Directive).

Attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, il sistema individua la soluzione che Bayer CropScience offre in funzione della coltura da proteggere, delle avversità da controllare, dell’azione svolta o delle sostanze attive contenute nel prodotto.
Per ogni formulato sono disponibili le informazioni di etichetta, le presentazioni tecniche ed una serie di informazioni scientifiche e bibliografiche che permettono, agli utilizzatori dei prodotti Bayer CropScience, di ottenere i massimi risultati con il migliore impiego.

Notevole la documentazione divulgativa consultabile dagli utenti: gli atti dei convegni realizzati, le pubblicazioni tecniche, i numeri della rivista “Corriere fitopatologico” e, infine, gli articoli e speciali realizzati su Bayer CropScience dai principali editori italiani.

Attraverso specifiche aree riservate, il nuovo sito offre, inoltre, informazioni mirate sia per la stampa, sia per i clienti che, utilizzando codici e password personali, potranno disporre di informazioni ad hoc sui prodotti come le schede di sicurezza o i dati ADR (Accord Dangerouses Route).

Per visitare il sito: www.bayercropscience.it

visita il sito BayerCropscience.it



Dichiarazioni Previsionali
Il presente comunicato contiene dichiarazioni di carattere previsionale fondate sulle attuali aspettative e previsioni della Direzione del Gruppo Bayer. A causa di diversi rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori, i risultati effettivi, la situazione finanziaria, l’andamento o la performance della Società potrebbero differire in misura sostanziale dalle stime qui fornite. Detti fattori comprendono quelli descritti nei rapporti da noi redatti per la Borsa Valori di Francoforte e per le autorità statunitensi di controllo del mercato mobiliare (compreso il Form 20F). La Società non si assume alcun impegno di completare e aggiornare tali dichiarazioni previsionali oppure di modificarle sulla scorta di eventi o andamenti futuri.