E' stato pubblicato il bando selezione allievi per il corso di Tecnico specialista nell'organizzazione e gestione informatizzata di aziende agroalimentari. Il Corso è organizzato da Crsa, Centro di Ricerca e sperimentazione in agricoltura Basile Caramia di Locorotondo (BA). 

Di seguito pubblichiamo le caratteristiche del ciclo di lezioni
DURATA
600 ore di cui 240 di stage
DESTINATARI
Il corso è destinato a n. 18 donne giovani ed adulte disoccupate, residenti nella Regione Puglia ed in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore.
FINALITA'
Il corso intende formare professionalità che si configureranno quale punto di raccordo tra innovazione informatica ed applicabilità e/o trasferibilità della stessa ai processi produttivi e gestionali.
Il profilo formato concorrerà a soddisfare e ad integrare i fabbisogni di innovazione tecnologica delle aziende agroalimentari permettendone un miglioramento dell'efficienza produttiva, un aumento dei livelli qualitativi ed una maggiore competitività sul mercato.
SEDE DI SVOLGIMENTO
Centro di Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura "Basile Caramia" sito in Locorotondo alla Via Cisternino n. 281.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione al corso dovrà essere presentata, secondo le modalità ed entro i termini previsti dal bando, esclusivamente utilizzando il modello di domanda che costituisce l'allegato 1 al bando di selezione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 13,00 del giorno 03 settembre 2009.
Il bando di selezione ed il modello scaricabili dai contenuti correlati presenti in fondo alla presente pagina.
E' prevista un'indennità di frequenza di € 8,00 lorde ora/allievo e rimborso spese di viaggio in caso di utilizzo di mezzi pubblici
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Area Formazione del CRSA "Basile Caramia" ai numeri 080/4313071 - 080/4313223