Agriges


Fertilizzanti speciali per una moderna agricoltura

L'esperienza maturata in 30 anni di operato nel settore della nutrizione vegetale biologica e integrata, permette oggi ad Agriges di essere una realtà leader nella produzione e nella commercializzazione di specialità nutrizionali per l'agricoltura.

C.da Selva di Sotto, 5
82030 San Salvatore Telesino BN
tel. 0824 947065
fax 0824 947442
www.agriges.com

Contatta l'azienda

Le ultime notizie da Agriges

Gestisci interessi ... e altre 102
Vite post raccolta, come concimare?
20 set 2023 Fertilizzazione

Concimazione in post raccolta: come intervenire?

Per una corretta e produttiva gestione del frutteto è importante porre grande attenzione alle pratiche colturali che seguono il momento della raccolta, la cura del frutteto, infatti, non finisce in questa fase e deve proseguire anche nei mesi autunnali

Azienda

Agriges è un'azienda che produce e commercializza fertilizzanti speciali per l’agricoltura biologica ed integrata in Italia e nel mondo. Tutti i prodotti Agriges derivano dallo sviluppo di tecnologie produttive innovative, elaborate dal dipartimento ricerca e sviluppo aziendale per fornire soluzioni adeguate alle specifiche necessità di campo.

Agriges è quindi in grado di soddisfare al meglio le esigenze di un'agricoltura sempre più specializzata aiutando gli imprenditori agricoli ad aumentare la qualità e le rese produttive delle loro coltivazioni in modo sicuro e rispettoso dell'ambiente.

La ricerca è al centro della politica aziendale ed è per questo che Agriges vanta due laboratori interni ed un gruppo di sperimentatori di campo, Agriges Field Technical Service (FTS). L’azienda collabora costantemente con enti di ricerca, centri di saggio, università, cooperative ed aziende agricole che rappresentano gli strumenti per far fronte alla sfida che Agriges si pone: sviluppare prodotti sicuri e sostenibili che massimizzino i risultati produttivi delle colture, riducendo l’utilizzo di prodotti chimici e potenzialmente inquinanti.