Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Si rinnova la linea di concimi Fortyl by Copyr

Sviluppata in partnership con il Gruppo De Sangosse, la nuova gamma di prodotti è stata studiata per assicurare il giusto apporto di nutrienti nella specificità di ogni tipologia di pianta e coltura

Info aziende
linea-fortyl-fonte-copyr.png

I concimi fragole e frutti di bosco e ortofrutta sono ammessi in agricoltura biologica

Importante rinnovamento, in casa Copyr, della linea di prodotti Fortyl dedicata alla corretta nutrizione delle piante, con la sua serie di concimi di altissima qualità.

La linea Fortyl, sviluppata in partnership con il Gruppo De Sangosse, azienda leader nella ricerca per la protezione delle colture e per la nutrizione delle piante, è stata studiata per assicurare il giusto apporto di nutrienti nella specificità di ogni tipologia di pianta e coltura, con la massima performance sia per il mantenimento sia per l'efficienza.

La linea comprende concimi specifici dedicati alle acidofile (rododendro, camelia, azalea, ortensia); agli agrumi (limoni, arance, mandarini, kumquat, cicas); alle fragole e frutti di bosco (prodotto totalmente biologico, per more, lamponi, mirtilli, uva spina); ai gerani e piante fiorite (prodotto totalmente biologico, per petunie, viole, rose); al mantenimento di prato e giardino; alle orchidee; all'ortofrutta (prodotto totalmente biologico, per pomodoro, zucchine, insalata, patate, carote, cetrioli, fragole, mele, pesche, pere, ciliegie); alle piante verdi e da appartamento (spatifillum, anturium, ficus, dracaena, kenzia, kroton, cicas) e alla semina e rigenerazione del prato.

I concimi fragole e frutti di bosco e ortofrutta sono ammessi in agricoltura biologica. A seconda della tipologia di utilizzo, alcuni prodotti sono disponibili sia in formulazione liquida che granulare.

A catalogo sono presenti inoltre, due concimi universali: il Blu Power a pronto effetto, e il Gold Power a lento rilascio, entrambi in formulazione granulare.

Copyr ha impegnato la sua ricerca per rendere questi prodotti efficaci anche a bassi dosaggi, sostenibili perchè non vi è spreco di prodotto, facili da usare e affidabili per le chiare indicazioni d'uso. Tutte queste caratteristiche rendono i prodotti della nuova linea Fortyl, facilmente utilizzabili anche dagli hobbisti, oltre che estremamente soddisfacenti per le esigenze dei professionisti.

Segui i consigli dell'azienda su www.copyrgiardinaggio.it, www.fortyl.it e la pagina Facebook Copyr-giardinaggio.it Il giardinaggio 2.0.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner