Controllare i parassiti in vigneto con le soluzioni Suterra

Una gamma di prodotti a base di feromoni per il controllo di Lobesia botrana, Eupoecilia ambiguella e Planococcus ficus, rispettando l'ambiente e gli insetti utili

Contenuto promosso da Suterra Europe Biocontrol
linea-prodotti-difesa-vite-2021-fonte-suterra.jpg

La linea Prodotti vite Suterra per il 2021

Nel campo del controllo dei parassiti per mezzo di feromoni, Suterra® propone una vasta gamma di soluzioni per la difesa integrata di numerose colture. 

Trent’anni anni di esperienza nel settore, un comparto r&d fortemente orientato all’innovazione e impianti all’avanguardia nella sede di Bend (Oregon, Usa) - dove si concentrano ricerca e sviluppo, sintesi di feromoni su larga scala, ingegneria dei prodotti e loro fabbricazione - consentono all’azienda di immettere sui mercati dei cinque continenti prodotti di elevata efficacia e in continua evoluzione.

La sostenibilità ambientale, il rispetto per la natura e l’enotomofauna utile, nonché la salute degli operatori e della popolazione civile che vive in aree rurali o nelle immediate vicinanze, sono per Suterra obiettivi imprescindibili ed elementi fondamentali della qualità globale delle proprie soluzioni per il controllo dei parassiti in agricoltura.

Il Catalogo vite 2021 di Suterra propone diverse piattaforme per il rilascio di feromoni e quattro prodotti, per il controllo di tre parassiti. 
CheckMate® Puffer® LB e CheckMate® Puffer® LB/EA sono prodotti a base di feromoni in formulazione aerosol, rispettivamente per il controllo di Lobesia botrana (tignoletta della vite) e il controllo combinato di Lobesia botrana e Eupoecilia ambiguella (tignola della vite). 

Checkmate Puffer LB
Checkmate Puffer LB, per il controllo di Lobesia botrana

CheckMate® VMB-PRO è il diffusore passivo di feromoni per il controllo di Planococcus ficus (cocciniglia farinosa della vite), unico sul mercato per la stagione 2021. 
 
Checkmate VMB-PRO
CheckMate® VMB-PRO, per il controllo di Planococcus ficus

Il nuovissimo Subvert, novità 2021, è il feromone di Lobesia botrana in formulazione microincapsulata, che può essere distribuito in vigneto con le normali macchine e attrezzature per l’irrorazione. 

CheckMate® Puffer® LB, CheckMate® Puffer® LB/EA e CheckMate® VMB-PRO sono autorizzati all’uso in viticoltura biologica

Per maggiori informazioni, visita il sito di Suterra oppure scrivi a servizioclienti@suterra.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 262.692 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner