Marco Marchionni, centrocampista della Juventus F.C., ha scelto un trattore T4000F New Holland.

La stipula del contratto e la consegna del T4050F sono state celebrate in un clima amichevole ed informale l'8 giugno scorso tra Domenico Reggiani, business director New Holland Italia e Marco Marchionni, all'interno dell'azienda agricola di famiglia a Cretone di Palombara Sabina (RM), sullo sfondo di uno splendido panorama di uliveti dei colli laziali.

Quella di Marco è una piccola azienda agricola a gestione familiare che si estende su circa 15 ettari di terreno dalle colture diversificate perlopiù tra uliveti e frutteti.

Il T4050F New Holland consegnato al calciatore ha recentemente vinto il prestigioso premio "Tractor of the Year - Best of Specialized" a riconoscimento della tecnologia e dell'innovazione che New Holland continua a introdurre nelle proprie macchine specializzate per frutteto e vigneto.

 "New Holland – ha affermato Domenico Reggiani – rappresenta la conoscenza approfondita di tutte le aree produttive italiane e come tale sa rispondere alle reali esigenze delle aziende agricole del nostro Paese. 

Il fatto che una persona giovane e dinamica come Marco Marchionni abbia scelto un trattore New Holland, che è l'emblema dell'innovazione tecnologica e delle modernità made in Italy, conferma di quanto le aziende agricole, ed in particolare i giovani agricoltori, abbiano compreso l'importanza dell'evoluzione tecnologica di macchine volte a realizzare concreti miglioramenti nella vita quotidiana dei produttori".

"La mia famiglia da generazioni si occupa nel suo piccolo di agricoltura" ha detto Marchionni. "Sin da quando ero bambino, ho maturato una grande passione per l'agricoltura e per la meccanizzazione agricola. La mia scelta è ricaduta su un trattore New Holland, il marchio italiano che da 90 anni è a fianco degli agricoltori."